Alessia Marcuzzi spaventa i fan: “Costretta ad andare dal medico”

Alessia Marcuzzi ha fatto una confessione davvero molto delicate. Le parole della conduttrice non sono passate inosservate.

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati e discussi del mondo della televisione. La conduttrice, che nell’ultimo periodo ha vissuto qualche difficoltà, è tornata a essere protagonista de ‘Le Iene’, trasmissione che tra l’altro in onda questa sera. La donna si è confessata in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Grazia’, toccandosi tantissimi argomenti e facendo una confessione che ha stupito e colpito tutti i suoi fan. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare un po’ di più nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Casa Alessia Marcuzzi, avete mai visto dove abita? Un vero paradiso

Alessia Marcuzzi, la sua confessione stupisce i fan: le sue parole

Alessia Marcuzzi Instagram

La presentatrice si è raccontata a cuore aperto, facendo capire che dietro il suo sorriso e la sua solarità in realtà si nascondono tante debolezze e fragilità. Ed è proprio su queste che si è concentrata, spiegando come oramai inizi a sentire il tempo che passa. Alessia infatti si sta pian piano avvicinando ai 50 anni, un’età comunque molto importante. Ma è davvero solo questa l’origine di tutti i suoi problemi? La Marcuzzi è andata ancor di più nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, la malattia del figlio e quella rinuncia

La conduttrice, che ha persino avuto un periodo di crisi con suo marito, ha voluto fare un’ammissione in porta, che in pochi forse si sarebbero aspettati. “È importante sapere cose di e su noi stessi. Ed è per questo che, da un anno, ho pensato che potesse essermi utile un percorso di psicoterapia. E devo dire che sono davvero entusiasta di come stanno andando le cose. Infatti è stata la mia psicoterapeuta che mi ha detto: ‘Sembri un baobab, perché sei sempre a testa in giù’. E da lì ho deciso di fare quella verticale che ho messo come foto del compleanno su Instagram“, questo quanto detto dalla soubrette. Insomma, le debolezze non si nascondono: questa la sua lezione di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy