Sanremo 2021 non si farà? La verità spaventa i fan

Sanremo 2021 è davvero a rischio? A provare a fare chiarezza è stato il conduttore e direttore artistico Amadeus. Ecco le sue parole.

Amadeus Sanremo 2021

Sanremo 2021. Basterebbe anche soltanto citare questo programma per entrare in una serie di indiscrezioni, voci e rumors interminabili e infiniti. Infatti la nuova edizione della kermesse canora, come tutto il mondo della televisione, dovrà fare i conti con l’emergenza sanitaria e la situazione pandemica. Non può essere esclusa anche la decisione più clamorosa, ossia l’annullamento. Ma qual è la situazione? Giusto provare a fare a chiarezza. E a parlare non può non essere il conduttore e il direttore artistico Amadeus.

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini concorrente a Sanremo 2021? Le indiscrezioni

Sanremo 2021, che cosa può succedere? Amadeus prova a fare chiarezza

Amadeus Sanremo 2021

Mentre sono già iniziati a circolare i nomi dei possibili protagonisti che calcheranno il palco del teatro Ariston, ci sono ancora degli aspetti che vanno chiariti e analizzati. Il presentatore ne ha parlato in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv Mia’. L’uomo non ha potuto nascondere dubbi e problematiche, facendo che un po’ di preoccupazione, vista la situazione che si sta vivendo, non può non esserci. Giusto però analizzare le sue parole, che sono state comunque molto chiare e dirette.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ci sarà anche Fedez? Ecco l’indiscrezione

Amadeus ha sottolineato come la speranza è che, nel mese di marzo, la pandemia possa essere maggiormente sotto controllo. Faremo un’attenta valutazione e poi si deciderà. La decisione definitiva sarà presa a gennaio. Ovviamente andrà tutto riorganizzato: teatro, sala stampa e persino la città. La gente deve potere venire e stare tranquilla e sicura“. Insomma, i dubbi sono ancora tanti, ma la certezza pare essere una: Sanremo 2021 non si terrà senza pubblico. Non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane. La decisione è comunque davvero dietro l’angolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Impostazioni privacy