Fedez a Sanremo 2021, ufficiale: il cantante non sarà da solo sul palco

Fedez parteciperà al Festival di Sanremo 2021: il tutto sembra ormai ufficiale, ma non sarà da solo sul palco del Festival. Chi con lui?

Fedez (GettyImages)
Fedez (GettyImages)

Fedez parteciperà come concorrente a Sanremo 2021, ha così segnalato giornalettismo, dove è stato confermato che le voci che giravano sul rapper durante questi ultimi giorni dovrebbero essere veritiere.

Sono stati nominati anche diversi altri artisti oltre al marito di Chiara Ferragni, fra i quali Francesca Michielin. Proprio quest’ultima potrebbe, per ipotesi, prendere parte proprio in coppia co il rapper con cui tempo fa ha avuto l’opportunità di cantare nel singolo di grandissimo successo “Magnifico”.

Con la cantautrice veneta, Fedez ha molte cose in comune, come il legame con X Factor, che lei ha vinto giovanissima nel 2011, a soli sedici anni e dove lui, invece, ha lavorato dalla parte opposta del palco per diverse edizioni, nelle vesti di giudice e coach. Nel 2014, inoltre, i due hanno anche inciso una canzone insieme, Magnifico.

Inoltre, è stato detto che Amadeus sogna la partecipazione di molti altri artisti, la cui presenza tuttavia non è ancora sicura.

LEGGI ANCHE -> Fedez torna ad X Factor: il suo ritorno non passa inosservato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Sanremo 2021, Fedez concorrente del Festival: chi c’è in gara con lui?

Fedez
Fedez difende la Ferragni

Possibili rivali di Fedez potrebbero essere i celebri cantautori Luca Carboni, attivo già dagli anni Ottanta, e l’artista e scrittore GioEvan, che è molto conosciuto sui social: solo su Instagram conta quasi un milione di follower.

In questi giorni stanno girando tantissime notizie sulla prossima edizione del programma. Sembra ufficiale che si svolgerà sempre nella storica città, il prossimo marzo, nella settimana fra il 2 e il 6. Fra i tanti cantanti che potrebbero susseguirsi sul palco, sembra che abbia espresso la sua volontà di partecipare con un ruolo tutto nuovo anche Valeria Marini. La showgirl, infatti, la scorsa estate ha debuttato anche come cantante con il singolo Boom.

LEGGI ANCHE -> Leone si è fatto male: paura per Fedez e Chiara Ferragni

Il conduttore, inoltre, si sta impegnando ad ascoltare le richieste dei fan e ha stilato una lista dei possibili concorrenti, che è stata già pubblicata su Twitter. Fra questi spiccano i nomi già noti al festival, come Ermal Meta, Bugo e Loredana Bertè e alcuni finalisti delle scorse edizioni di X Factor, come Leo Gassman e i Maneskin. Potrebbe partecipare anche Gaia, fresca della vittoria di Amici.

Impostazioni privacy