Sanremo 2021, boom di cantanti: ecco perchè tutti vogliono partecipare

Festival di Sanremo 2021: chi saranno i 20 cantanti della rosa dei Big? Una grande quantità di richieste quest’anno, ecco perchè.

Festival Sanremo 2021
Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2021, chi saranno i cantanti che parteciperanno alla gara dei Big? Quest’anno le richieste si sono moltiplicate, ecco perchè.

Molto lavoro quest’anno per Amadeus che sta ricevendo tantissime proposte di partecipazione per la kermesse che, salvo complicazioni, dovrebbe partire a marzo. A causa della situazione provocata dalla pandemia ci sono stati diversi tentennamenti, ma alla fine pare che slitterà solo di un mese.

Molte sono le voci e i rumor riguardo i cantanti che parteciperanno, ma una cosa è certa: quest’anno moltissimi artisti, anche inaspettati, hanno avanzato una proposta per la competizione canora di Sanremo.

LEGGI ANCHE -> Fedez a Sanremo 2021? Non sarà solo sul palco

Festival di Sanremo 2021, i cantanti di quest’anno

Sanremo 2021
Sanremo 2021

I giornalisti esperti del festival Silvia Gianatti e Andrea Conti, del Fatto Quotidiano, hanno stilato la lista dei presunti partecipanti alla kermesse dell’Ariston di quest’anno. Ecco chi troviamo nell’elenco: Bugo, Francesco Renga, Malika Ayane, Loredana Bertè, Arisa, Gaia, Fulminacci, Irama, Noemi, Ermal Meta, Leo Gassmann, Di Martino-Colapesce, Casale-Di Michele-Nava, Arisa, Francesca Michielin, Fedez, Ghemon, Aiello e Annalisa.

Presto conosceremo la verità, infatti Amadeus darà l’annuncio della rosa completa il 17 dicembre, durante la finale di Sanremo Giovani. Il conduttore e direttore artistico pare quest’anno non abbia avuto vita facile; a proporsi per il programma sono stati in molti, anche artisti del tutto inaspettati.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, quando sarà? Un grande ritorno: manca da 8 anni

Secondo le indiscrezioni avrebbero presentato il loro brano per Sanremo 2021, non solo Valeria Marini, ma anche Claudio Lippi e Giacomo Celentano (figlio di Adriano). Arriveranno in finale partecipando tra i Big dei 2021? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

L’altro numero di richieste pare sia dovuto al blocco di molte attività in presenza per gli artisti, tra cui i live e i concerti, fondamentali per i cantanti.

Impostazioni privacy