Samantha De Grenet, le sue parole fanno discutere: succede al GF Vip

Samantha De Grenet ha fatto parlar di sé per alcune dichiarazioni fatte all’interno della Casa del GF Vip. Ma cosa ha detto?

Samantha De Grenet

Samantha De Grenet è entrata da qualche giorno all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’. La soubrette ha fatto subito discutere, mettendosi in mostra per il suo carattere e la sua personalità. Non è infatti passato inosservato il suo primo battibecco con Giacomo Urtis. Questa volta però la neo gieffina è finita nell’occhio del ciclone e nel vortice delle polemiche per alcune sue dichiarazioni. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet, ex fidanzato e qualche rimpianto

Samantha De Grenet, subito polemica al GF Vip: le sue parole

In realtà la polemica si sta scatenando sul mondo dei social, in particolar modo su Twitter. Tutto si lega a un’intervista rilasciata dalla donna nel 2017, poco dopo aver partecipato a ‘L’Isola dei Famosi‘. L’argomento delle sue frasi incriminate è l’omosessualità. Non a caso tale intervista è stata rilasciata ai microfoni di ‘Gay.it’. La De Grenet ha voluto esporre il suo pensiero e la sua opinione. Un pensiero e un’opinione che, ora che è entrata nella Casa più spiata d’Italia, è tornata a dir poco d’attualità.

LEGGI ANCHE -> Luca Barbato marito Samantha De Grenet: il dramma della malattia l’ha sconvolto

Mi piace l’idea che chiunque possa vivere come meglio crede, ma non mi piace l’esibizionismo sfrontato. Io sono una donna eterosessuale e non vado in piazza, con un look piuttosto bizzarro, a gridare la mia eterosessualità. Il Pride credo sia un qualcosa di controproducente, questo quanto detto da Samantha. La showgirl poi tocca anche il tema delle adozioni, dicendo di essere contraria alla procreazione assistita. Insomma, parole che, anche a distanza di un po’ di tempo, non possono non scatenare alcune reazioni. I social si sono letteralmente scatenati.

 

Impostazioni privacy