Samantha De Grenet, ex fidanzato e qualche rimpianto

Samantha De Grenet è attualmente felicemente sposata con Luca Barbato, ma anche lei ha un passato: l’ex fidanzato e i rimpianti.

Samantha De Grenet (fonte: Instagram)

Samantha De Grenet questa sera farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Il reality quest’anno è stato prolungato fino a metà febbraio e per questo dei nuovi concorrenti entreranno oggi nella famiglia del Grande Fratello Vip.

Scopriamo allora qualcosa in più sulla bella Samantha.

La showgirl aveva già partecipato in passato ad un altro reality, infatti la abbiamo vista sul piccolo schermo quando aveva partecipato all’Isola dei Famosi.

Negli ultimi anni ha passato un periodo molto difficile a causa del cancro, che fortunatamente è riuscita a sconfiggere, e oggi ha più voglia che mai di rimettersi in gioco.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta e la sorella Alessia, un rapporto da ricostruire

Samantha De Grenet, ex fidanzato e qualche rimpianto

Samantha De Grenet

Oggi Samantha è felicemente sposata con Luca Barbato. I due si erano lasciati nel 2014, per poi però ritornare insieme due anni dopo e rinnovare le promesse di matrimonio. Il loro è un amore profondo che ha sempre colpito molto i fan e che ha dato vita al piccolo Brando.

Prima di questa relazione, però, Samantha aveva avuto un fidanzato molto famoso, una storia che non tutti conoscono.

LEGGI ANCHE -> Bonolis cambia tutto ad “Avanti un altro”, programma rivoluzionato

Prima di Luca Barbato, Samantha è stata la fidanzata di Leonardo Pieraccioni, uno dei più noti registi del panorama italiano.

Naturalmente questa relazione ha aperto molte porte alla donna, l’ha messa di fronte a diverse opportunità, che però non ha voluto cogliere. Era troppo forte il timore di essere etichettata come quella che ha un ruolo solo grazie al compagno, così ha sempre rifiutato. Oggi, però, qualche rimpianto c’è. Il suo talento è innegabile e le opportunità se le meritava completamente.

Impostazioni privacy