Luca Barbato marito Samantha De Grenet: il dramma della malattia l’ha sconvolto

Samantha De Grenet e Luca Barbato si sono sposati, per la seconda volta, in Chiesa e poi hanno dovuto affrontare insieme la malattia.

Samantha De Grenet e Luca Barbato (fonte: Instagra

Samantha De Grenet, che questa sera potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip, e Luca Barbato erano stati sposati in precedenza, per poi lasciarsi. Si sono però ritrovati negli anni, grazie anche a una lettera di lei che gli chiedeva se fosse davvero giusto dirsi addio. Così hanno ripreso a frequentarsi e dopo un imbarazzo iniziale, hanno riscoperto il profondissimo amore che li lega.

Hanno così deciso di risposarsi, questa volta in Chiesa e la loro vita è stata un sogno. Fino alla tragedia, la malattia di lei.

LEGGI ANCHE -> La verità sulla fuga in Oriente di Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci

Luca Barbato marito Samantha De Grenet: una forza enorme

Samantha De Grenet (fonte: Instagram)

Nel 2018 Samantha ha dovuto superare un ostacolo davvero difficile, forse il più tosto della sua vita. Ha sentito un nocciolo duro e così è andato a farlo controllare, convinta che non fosse nulla di grave. Invece la batosta. Si trattava di un tumore.

Samantha ha dichiarato di aver temuto soprattutto per il figlio Brando, ancora molto giovane, e di aver pensato il peggio: che dovesse crescere senza una madre.

LEGGI ANCHE -> Francesco Chiofalo, ex di Selvaggia Roma, “sono stato una vittima”

Il marito Luca Barbato è stato un aiuto immenso per la De Grenet. La donna ha confessato che sia stato lui quello che è rimasto sempre positivo, quando lei si è fatta prendere dallo sconforto e dalle lacrime c’era sempre lui, più forte che mai. “Lui è stato fantastico, lucido e positivo”.

Dopo l’operazione una delle prime cose che ha sentito sono stati i passi del figlio, che stava andando a trovarla. In quel momento si è sentita rinata.

Impostazioni privacy