Paolo Brosio fidanzato Maria Laura De Vitis, è solo opportunismo? L’indizio

Sono davvero in molti che si chiedono quale sia la verità del rapporto che lega Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. Scopriamone di più.

Paolo Brosio
Paolo Brosio (mediaset play youtube)

Molti dubbi ricadono sul rapporto che vi è tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. Intanto stasera vedremo entrambi i personaggi ospiti della trasmissione Live non è la D’Urso in onda su Canale 5. Tale show viene condotto da Barbara D’Urso e sta riscuotendo davvero un grandissimo successo. Il pubblico televisivo infatti apprezza moltissimo la conduttrice, seguendo ogni sua trasmissione con grande affetto e interesse.

LEGGI ANCHE —>Gretel Coello ex Paolo Brosio, una cosa che non sapeva nessuno

Paolo Brosio, il rapporto con Maria Laura

gretel coello ex paolo brosio
Paolo Brosio

Ormai è al centro del mondo del gossip da diverso tempo il rapporto che vi è tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. I due a quanto pare stanno insieme da qualche tempo e questa loro unione ha fatto davvero molto discutere, poiché fra di loro vi è una grandissima differenza di età. Brosio in effetti ha 64 anni, mentre lei soltanto 22. In una recente intervista pubblicata da Libero quotidiano sembrerebbe che si siano portati avanti dei dubbi riguardo alla storia fra i due. È stato infatti intervistato un regista, Pierluigi Arcidiacono, che ha dichiarato che anche lui aveva avuto a che fare con la ragazza che aveva girato per lui un cortometraggio. Lei aveva avuto un comportamento ritenuto scorretto, pubblicando sui social foto scattate durante uno shooting richiesto da lui, senza inserire i credits.

LEGGI ANCHE —>Paolo Brosio fidanzato Maria Laura De Vitis, è davvero innamorato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal)

Il regista tra le tante cose ha sostenuto anche che aveva fatto presente a Maria Laura che gli aveva inviato dei messaggi molto profondi e importanti e che poi si era comportata male e lei aveva risposto dicendo che le aveva scritte soltanto per opportunismo. Ecco perché lo stesso Arcidiacono si chiede se anche con Brosio non stia facendo la medesima cosa, cioè mettersi con lui per avere le porte aperte nell’ambiente dello spettacolo. Dichiarazioni molto serie e importanti, che mettono dunque in dubbio il rapporto tra lei e Brosio. Lo stesso Brosio però ha sempre cercato di andare con i piedi di piombo in questa relazione, non ponendosi mai come fidanzato della ragazza, ma puntando sul fatto che fra di loro vi è solo una conoscenza e un bel rapporto intenso.

Impostazioni privacy