Paolo Brosio fidanzato Maria Laura De Vitis, è davvero innamorato?

Da tempo ormai Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis stanno riempiendo le pagine del mondo gossip con la loro storia. E’ vero amore tra loro?

paolo brosio maria laura de vitis

Ormai Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis stanno insieme da qualche tempo e hanno una relazione che è molto dibattuta dal mondo gossip. Stasera intanto li rivedremo entrambi in una nuova puntata della trasmissione Live non è la D’Urso, condotta come sempre in prima serata da Barbara D’Urso. Questo programma è davvero molto apprezzato da parte del pubblico, che non ne perde una puntata e si intrattiene piacevolmente con le ultime notizie dal mondo del gossip e i temi trattati in trasmissione.

LEGGI ANCHE —>Paolo Brosio contro il Governo: “questo è un insulto”

Paolo Brosio, il suo è vero amore?

paolo brosio

Fin da quando Paolo Brosio è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, non si fa altro che parlare spesso e volentieri della sua relazione con l’attuale fidanzata Maria Laura De Vitis. Fra di loro c’è una grande differenza di età, che li porta ad essere al centro del mondo del gossip. La ragazza infatti ha 22 anni, mentre l’uomo ne ha 64. Molte critiche riguardano in particolare la possibilità che tra di loro non ci sia una vera relazione amorosa, ma più un interesse mediatico da parte della ragazza, che grazie a questa relazione potrebbe attirare visibilità su di sé.

LEGGI ANCHE —>Anna Marcacci mamma Paolo Brosio, quella crisi di cui non tutti sanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal)

Ma cosa prova Brosio nei confronti di Maria Laura? In realtà Paolo ha ammesso in una trasmissione di Barbara D’Urso che non si può definire innamorato, poiché la sua frequentazione non va avanti da molto tempo. Per Brosio inoltre si tratta comunque di un termine molto importante, che rimanda a sentimenti di un certo tipo. In realtà Brosio al momento ha semplicemente dichiarato di volerle bene, ed è sicuramente molto preso da lei. Se sono rose fioriranno dunque e solo il tempo potrà dire se questa coppia avrà o meno un futuro positivo.

Impostazioni privacy