Barbara D’Urso, pronta per una scelta importante? L’uomo giusto

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso sembra ormai vicina a fare una scelta importante di vita. Scopriamo insieme di che si tratta.

Barbara D'Urso
Barbara d’Urso (Instagram)

Sembra proprio che la conduttrice televisiva Barbara D’Urso sia molto vicina ad una scelta che le potrebbe cambiare la vita. La D’Urso è uno dei personaggi televisivi più apprezzati e amati dal pubblico, che la segue sempre con passione in tutte le trasmissioni che propone per la rete Mediaset. Sono infatti sempre molto seguiti i suoi programmi, in cui parla di varie tematiche, tra cui attualità, cronaca e gossip.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso in lutto: “Grazie di tutto, sei indimenticabile”

Barbara D’Urso, una scelta definitiva

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

A quanto pare Barbara D’Urso è pronta per fare un grande passo nella sua vita, fare una scelta molto importante per se stessa. Da tempo la donna appare senza un uomo al suo fianco e sono in tantissimi i fan che vorrebbero vederla felice accanto ad una persona speciale. Spesso e volentieri Barbara ha ironizzato su questo tema, di tanto in tanto mostrando anche sui social presunti fidanzati, che si rivelano essere soltanto simpatici peluches. A quanto pare però la donna sembra che nasconda il fatto che in realtà ci siano tanti pretendenti che vorrebbero stare con lei.

LEGGI ANCHE —>Barbara d’Urso interrompe Pomeriggio Cinque: annuncio in diretta

Lo ha rivelato al settimanale Oggi, di cui ha mostrato la copertina sul suo account ufficiale Instagram. Già dalla anticipazione del pezzo si vede la donna dichiarare che in effetti sono molti i pretendenti e che molto presto avverrà dunque una decisione. La D’Urso però non si accontenta e rivela anche che quello che vorrebbe è un uomo che è quasi un principe, che arrivi con il suo cavallo nero prendendola e baciandola. Una piccola fantasia che nessuno di certo può negarle, e che non fa male a nessuno. E chissà che magari davvero non decida di donare il suo cuore ad una persona che la sappia amare e rispettare.

Impostazioni privacy