Mara Venier, scoppia a piangere prima della diretta: “Sembra ieri”

Mara Venier emozionata su Instagram poco prima della diretta, oggi per lei è una giornata molto speciale, ecco perchè.

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Mara Venier emozionata su Instagram, il messaggio importante poco prima della diretta: per lei è una giornata molto speciale, ecco perchè.

La conduttrice oggi, 13 dicembre, andrà in onda come sempre con la sua Domenica In che non si fermerà per le vacanze di Natale. Il programma anrà in onda regolarmente sia domenica 27 dicembre che il 3 gennaio e oggi ospiterà la consueta maratona Telethon della Rai.

Tuttavia è un’altra la motivazione che spinge la Venier ad essere particolarmente emozionata oggi e riguarda la sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier dice addio? Preoccupazione in Rai

Mara Venier, l’emozione su Instagram: “Sembra ieri…”

Mara Venier Instagram
Mara Venier

La conduttrice ha condiviso sui social una foto davvero molto tenera insieme al suo primo nipote, Giulio, che oggi compie ben 18 anni: “Auguri amore mio, sembra ieri: io in sala parto con tua mamma e tu stretto al mio cuore” scrive la donna su Instagram.

Il ragazzo è figlio di sua figlia, Elisabetta Ferracini, la sua primogenita con la quale ha un rapporto molto speciale, dato che è nata che Mara non era ancora 18enne. Le due donne, ha confidato la conduttrice durante un’intervista proprio a Domenica In, sono cresciute insieme ed Elisabetta è sempre stata molto matura per la sua età.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier furiosa in diretta a Domenica In: cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Quando è nato Giulio la Venier era impegnata nella conduzione dell’edizione 2002/2003 di Domenica In insieme a Stefano Masciarelli, Little Tony, Gabriella Germani e numerosi altri personaggi. Oggi è sola al timone del programma della domenica, ma il grande successo della trasmissione conferma il suo grande talento e anche la sua simpatia, che il pubblico e i suoi ospiti non possono che contraccambiare nei suoi confronti.

Impostazioni privacy