Elisabetta Ferracini figlia Mara Venier, chi è? Età, carriera, vita privata

Elisabetta Ferracini è la primogenita di Mara Venier, nata dal primo matrimonio con Francesco Ferracini, scomparso nel 2016.

Elisabetta Ferracini Mara Venier
Elisabetta Ferracini figlia Mara Venier

Conduttrice, attrice e soprattutto mamma. Bastano queste tre semplici parole per descrivere Elisabetta Ferracini, nota al grande pubblico anche per essere la prima figlia di Mara Venier. Anche lei, come la mamma, ha intrapreso la carriera nel mondo della televisione.

Elisabetta Ferracini figlia Mara Venier, chi è? Età, carriera, vita privata

Nata il 3 ottobre 1968 a Venezia, si fa conoscere per il suo ruolo da conduttrice nella trasmissione ‘Solletico‘, vero e proprio cult negli anni ’90. Il suo debutto in televisione risale però al 1991, quando appare nella serie tv ‘Chiara e gli altri’. Conduce anche un’edizione dello ‘Zecchino d’Oro’ e fa da spalla a Giancarlo Magalli e Tullio Solenghi a ‘Domenica In’. Nel suo curriculum spicca anche il ruolo da invita in ‘Quelli che il calcio’.

Della sua vita privata si sa davvero tanto, visto che è molto attiva sul suo profilo Instagram. Innanzitutto Elisabetta ha un rapporto a dir poco speciale con mamma Mara, come dimostrano i continui selfie tra baci e abbracci. La Ferracini ha deciso di lasciare le scene per dedicarsi a suo figlio Giulio, nato dalla relazione con l’ex compagno Carlo Longari. Attualmente la 51enne è impegnata con Pierfrancesco Forleo, che lavora alla Rai.

Leggi anche -> Elisabetta Ferracini, tutto su papà Francesco, scomparso nel 2016

Impostazioni privacy