Home Televisione Mara Venier addio, la Rai è preoccupata: ci sono problemi

Mara Venier addio, la Rai è preoccupata: ci sono problemi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:35
CONDIVIDI

Mara Venier come sappiamo dirà addio alla Rai per poi andare in pensione e lasciare Domenica In: l’azienda ha grossi problemi, ecco perchè.

Mara Venier domenica in

Mara Venier è pronta a dire addio a fine stagione a Domenica In, il programma che ha portato al successo e che ha dato davvero tantissima soddisfazione professionale ed umana negli ultimi anni. In molti, infatti, si chiedono però chi sarà il sostituto della conduttrice nella prossima stagione.

La Rai in tal senso sembra proprio essere già alla ricerca di un nuovo nome che possa fare in modo che tutti i suoi amatissimi fan, quelli della “Zia” più amata d’Italia, non sentano troppo la sua mancanza, anche se ovviamente non sarà affatto semplice.

La tv di Stato è dunque alla ricerca di altri nomi. Ecco le ultime a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier furiosa a Domenica In: succede tutto in diretta, pubblico spaesato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier lascia Domenica In: è caccia al sostituto

Mara Venier Domenica In
Mara Venier

Al momento non sono molti i nomi che sono circolati riguardo al possibile sostituto di Mara Venier l’anno prossimo per Domenica In, con la conduttrice che come sappiamo dopo tantissimi anni di onorato servizio se ne andrà in pensione.

I nomi, al momento, parlano di un Alberto Matano ma come sempre sono e rimangono rumor, oppure Caterina Balivo, che tornerebbe in Rai dopo Vieni Da Me, ma anche una “promozione”, per così dire, di Eleonora Daniele.

Non è da escludere, però, anche Antonella Clerici, anche se su queste ultime due bisognerebbe capire quale sarà il futuro dei loro attuali programmi, ossia Storie Italiane ed E’ sempre mezzogiorno.

LEGGI ANCHE -> “Mi stai augurando la morte per X Factor” La denuncia dopo la puntata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)