Pierpaolo Pretelli, retroscena su Elisabetta Gregoraci: cosa c’è sotto?

Pierpaolo Pretelli ha svelato un retroscena inaspettato su Elisabetta Gregoraci ed il loro rapporto: che cosa c’è sotto? Le sue parole.

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli bacio

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno dato vita ad una storia d’amore non vissuta ma allo stesso tempo che ha tenuto banco per tutto il Gf Vip 2020 fino a poco tempo fa. Lei ha infatti deciso di lasciare il reality di Canale 5 per cercare di stare più vicino possibile a suo figlio Nathan Falco.

I due di fatto, a parte due baci, non hanno mai dato vita ad un amore ma, allo stesso tempo, lui è senz’altro sembrato più innamorato, con lei che ha tenuto sempre le distanze.

In molti hanno attaccato l’attore per continuare a stare accanto ad una donna che di fatto lo aveva rifiutato ma, allo stesso tempo, lui ha voluto fare chiarezza. Ecco che cos’ha detto.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli dimentica Elisabetta Gregoraci: nuovo amore al Gf Vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: “Non mi ha mai rifiutato”

Elisabetta Gregoraci Petrelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo Pretelli ha comunque voluto sottolineare che, per la precisione, lui non è mai stato rifiutato dall’ormai ex moglie di Flavio Briatore. Allo stesso tempo, però, tra i due lui ha sicuramente notato -e non è il solo- che ci sia stato un grande trasporto tra i due e che lei di fatto non abbia mai voluto allontanarlo del tutto.

Anzi, al contrario infatti la showgirl gli è sempre stato vicino e, per questo motivo, la loro “amicizia speciale” è proseguita per tanto tempo

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio preso di mira: l’attacco da chi non te l’aspetti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

I due si vedranno anche al di fuori della casa? Al momento è ancora presto per dirlo ma l’interesse da parte di entrambi sembra proprio esserci. Vedremo cosa accadrà, le porte sono aperte.

Impostazioni privacy