Belen Rodriguez, quel dramma che non aveva mai raccontato

Belen Rodriguez, nota showgirl del panorama italiano, si è lasciata andare ad un triste racconto del suo passato. Scopriamolo insieme.

belen rodriguez lacrime

Belen Rodriguez oggi indosserà i panni di attrice e la vedremo nella divertente commedia “Se sei così ti dico sì” in onda alle 18.45 su Cine 34. La trama è incentrata su Talita Coltès (Rodriguez), una bellissima star sudamericana circondata dal successo, uomini e denaro, e sul cantante di scarso rilievo (Emilio Solfrizzi), nascerà un amore tra i due? Lo scopriremo questo pomeriggio, nel frattempo indaghiamo sulle drammatiche origini della conduttrice.

LEGGI ANCHE —> B. Rodriguez come sta passando il suo secondo lockdown? L’indizio

Belen Rodriguez, quel dramma familiare che l’ha segnata per sempre

Belen rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Tutti noi siamo abituati a conoscerla per le sue belle forme, la sua simpatia, il suo sorriso, ma addentrandoci nella sua vita, molti sono i dolori che ha dovuto affrontare. Di recente ha rivelato un dramma che l’ha travolta quando aveva 18 anni. In quel periodo la nonna, l’unico punto di riferimento della showgirl, si è ammalata gravemente di tumore, così Belen si è vista costretta a trasferirsi in Italia per guadagnare qualcosina e pagare la terapia alla nonna. Grazie a quella chemioterapia la nonna è riuscita ad andare avanti per tanti altri anni. Infatti ha dichiarato come è riuscita a godersela fino a poco tempo fa.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez litiga con Antonio Spinalbese: è già crisi?

La showgirl argentina si è lasciata andare ad un pianto disperato ricordando la sua grande nonna, ci ha inoltre rivelato come le due si somigliassero. Questa storia ha fatto commuovere tutti i fan della Rodriguez, i quali hanno mostrato tanti gesti di affetto nei suoi confronti. Belen infatti è molto amata quanto contestata dal suo pubblico.

 

 

Impostazioni privacy