Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta: è ancora innamorato di lei?

Amedeo Goria, l’ex marito di Maria Teresa Ruta, è ancora innamorato di lei? Il giornalista aveva minacciato una querela.

amedeo goria
Amedeo Goria

Amedeo Goria è l’ex marito di Maria Teresa Ruta con cui ha avuto anche una figlia, Guenda Goria, che è stata fino a poche settimane fa una concorrente insieme a lei del Grande Fratello Vip 2020. I due genitori della ragazza in questi mesi hanno avuto parecchi scontri a distanza, tra accuse e scontri che hanno infiammato il contorno del Gf Vip 2020.

Adesso, però, potrebbe esserci un inaspettato ritorno di fiamma, o meglio: la volontà del giornalista, che nel frattempo sembrava essere andato avanti con la sua vita così come lo ha fatto lei, sembra avere aperto alla possibilità di un ritorno con lei.

La conduttrice, attrice e showgirl, che da anni è sposata con Roberto Zappulla, difficilmente accetterà questo suo -presunto- nuovo-vecchio amore, tuttavia mai dire mai.

Una cosa, però, è certa: nessuno si sarebbe mai immaginato che l’ex giornalista della Rai potesse, qualora fosse vero, provare qualcosa ancora per lei.

LEGGI ANCHE -> Gian Amedeo figlio Amedeo Goria, il dramma della mamma Maria Teresa Ruta

Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: ancora innamorato di lei?

Maria Teresa Ruta Zorzi
Maria Teresa Ruta

Amedeo Goria, infatti, ieri è stato ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso ed ha aperto ad un possibile suo innamoramento nei confronti della sua ex moglie: prova ancora qualcosa per lei? E’ ancora molto presto per dirlo, tuttavia non è mai detta l’ultima parola.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, scatta la querela? Maria Teresa Ruta senza freni

Sicuramente di questo si parlerà stasera al Gf Vip 2020: chissà quale sarà la risposta della vulcanica Maria Teresa Ruta a riguardo. Come sappiamo, infatti, lei non ha mai avuto a riguardo peli sulla lingua e siamo sicuri non ne avrà neanche stavolta. Il dolore che ha provato sembra essere stato importante.

Impostazioni privacy