Veera Kinnunen ha un nuovo fidanzato? Tutta la verità

Fidanzato Veera Kinnuneen: c’è un nuovo amore nella vita della ballerina? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare un po’ tutto.

Veera Kinnunen fidanzato

Veera Kinnunen è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’, conclusasi qualche settimana fa. La ballerina ha conquistato un ottimo secondo posto, ballando in coppia con Paolo Conticini. Ed ecco che i due oggi saranno ospiti in quel di ‘Domenica In’. Ma di che cosa si parlerà nel salotto domenicale condotto da Mara Venier? Impossibile non parlare della vita privata e sentimentale della svedese. davvero tanto ricca di aneddoti e di dettagli da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Veera Kinnunen, ecco la sua storia di riscatto e di rinascita

Fidanzato Veera Kinnunen, c’è qualcuno nella sua vita?

veera kinnunen

La donna, che ha avuto un passato davvero molto difficile, ha vissuto delle relazioni un po’ complicate. Il suo primo fidanzato è stato Stefano Oradei, uno dei più importanti coreografi di ‘Ballando con le stelle’. La loro relazione è durata ben 11 anni. Infatti i due si cono conosciuti nel 2008 grazie ad una gara in Inghilterra e sono diventati una coppia nel ballo e nella vita. Qualcosa però poi si è rotto e la Kinnunen si è innamorata di quello che è stato il suo allievo, ossia l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo.

LEGGI ANCHE -> Veera Kinnunen, ecco come ha dimenticato Osvaldo

La love story con l’ex giocatore di Roma e Juventus pare però essere durata soltanto un paio di mesi. Nella sua vita però, da un po’ di tempo, pare sia apparso un altro uomo. Infatti quest’estate il noto settimanale ‘Chi’ ha fotografato la scandinava in compagnia di un ragazzo sulla spiaggia. Non si conosce l’identità del ragazzo, ma dagli atteggiamenti affettuosi e intimi dei due pare non ci siano dubbi. Non resta che attendere ufficialità e conferma. E chissà se non avvenga proprio oggi a ‘Domenica In’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen)

Impostazioni privacy