Belen Rodriguez, come sta passando il secondo lockdown? L’indizio

Belen Rodriguez sta vivendo, come tutto il Paese, un nuovo lockdown: ecco i retroscena di come lo sta vivendo, fra alti e bassi

Belen Rodriguez (fonte: Getty images)

Belen Rodriguez, sta sera giudice della finalissima di Tu Si Que Vales, sta vivendo un periodo molto difficile, come d’altronde il resto del Paese, a causa del secondo lockdown che alcuni hanno definito quasi più pesante del primo.

La bella showgirl, nonostante questo, ha molti motivi per essere felice, dopo un momento buio passato a causa della fine della relazione con Stefano de Martino, che l’ha abbandonata in piena quarantena lasciando la modella in una situazione certamente non rosea.

Ora però Belen ne è uscita a testa alta, ha ritrovato l’amore e sembra che questa nuova relazione la mandi al settimo cielo. Il fidanzato Antonino Spinalbese è più giovane di lei e in molti sui social hanno criticato la velocità a cui è andata la loro storia: ” Ma come si fa ad andare a convivere con chi si è appena conosciuto?” Recita un commento su Instagram, ma ai due non potrebbe importare di meno: a cuor non si comanda.

Ci sono però altre ragioni dietro la felicità di Belen, e altrettante situazione che invece la stanno mettendo a dura prova, vediamo di che si tratta.

LEGGI ANCHE -> Belen attaccata dai fan per il ritardo imperdonabile

Belen Rodriguez, i retroscena del suo secondo lockdown

Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

Oltre al successo nella vita sentimentale, c’è un’altra grande soddisfazione che caratterizza questo periodo della vita di Belen: riguarda il lavoro.

La pandemia ha messo a dura prova le finanze di molte persone, ma non quelle della showgirl.

La Rodriguez, infatti, sembra aver arricchito il suo patrimonio in questo difficile anno. Come? Grazie alle attività svolte all’infuori della televisione.

Belen, infatti, è anche imprenditrice e insieme alla sorella Cecilia gestisce dei saloni di bellezza che sembrano andare a gonfie vele, come anche la Icona Production, che nel 2019 ha duplicato i profitti.

LEGGI ANCHE -> Che lavoro faceva Belen prima di diventare famosa?

Fra i vari successi, anche alcune difficoltà. Pare che la modella, nonostante tutto, stia vivendo male questo secondo lockdown. Su Instagram un video in cui scherzava col fidanzato, chiedendogli se fosse esaurito dalla difficile situazione. Ma lui, stando al gioco, ha svelato di non avere nessun problema, ma che lei invece si sia ritrovata a parlare da sola, battibecchi fra sé e sé, tanto che lui l’ha definita “esaurita a livello avanzato”.

 

Impostazioni privacy