Home News Belen Rodriguez litiga con Antonio Spinalbese: è già crisi?

Belen Rodriguez litiga con Antonio Spinalbese: è già crisi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:33
CONDIVIDI

Sul web si diffonde la notizia di una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese. Scopriamo insieme cosa c’è di vero.

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez

Sta girando voce la notizia di una presunta lite che sarebbe avvenuta tra Belen Rodriguez e il suo fidanzato Antonio Spinalbese. Belen è uno dei volti televisivi più apprezzati dal pubblico, che ha imparato nel corso degli anni a riconoscere e apprezzare il suo straordinario talento. Negli scorsi mesi si era molto discussa la sua vita privata, poiché era arrivata la separazione ufficiale e definitiva con il suo ex compagno Stefano De Martino. A distanza di qualche mese adesso la Rodriguez invece appare vicino a una nuova persona, il suo compagno Antonio.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez, la nostalgia prende il sopravvento: “Mi manchi tanto”

Belen Rodriguez, la presunta crisi

Belen Rodriguez

Corre voce la notizia che tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese ci sarebbe già aria di crisi. In realtà i due spesso e volentieri appaiono insieme sereni e felici, uniti come una qualunque coppia durante i primi mesi della loro relazione. Dopo la storia con Stefano De Martino infatti la donna ha finalmente ritrovato il sorriso proprio accanto al suo nuovo compagno. Perché allora in questi ultime ore si sta parlando di crisi tra di loro?

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez e Antonino fanno il grande passo? Ecco le foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il settimanale Oggi ha riportato alcune foto che mostrano i due mentre stavano avendo una discussione, che però a quanto pare sarebbe rientrata quasi subito. Belen e Antonio infatti dopo la cena sono ritornati a casa insieme tenendosi mano nella mano. Tra i due dunque sembra essere tutto apposto e la relazione prosegue a gonfie vele. Non è piaciuta però a Belen l’intrusione dei paparazzi che l’hanno colta in un momento di intimità, e probabilmente difficoltà, che stava avendo insieme al suo compagno. Sembra anche che la donna abbia chiesto l’aiuto di due carabinieri per cercare di far rispettare la sua privacy.