Leonardo Pieraccioni, su Instagram la dedica per la donna della sua vita

Leonardo Pieraccioni, su Instagram gli auguri alla donna più importante della sua vita; sui social la foto “misteriosa”.

Leonardo Pieraccioni Instagram
Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni, su Instagram appaiono gli auguri alla donna più importante della sua vita: appare la foto “misteriosa” in cui si nasconde.

Il regista è da tempo separato dall‘ex compagna Laura Torrisi che ha conosciuto sul set di “Una moglie bellissima” e con il quale ha avuto una storia importante, finita ufficialmente nel 2014.

Da cira dua anni pare che Pieraccioni abbia intrapreso una nuova relazione; la fidanzata si chiama Teresa Magni e non appare mai tra le foto Instagram del regista. Sappiamo che ha 16 anni in meno dell’uomo, che oggi ne ha 55, ma di lei non conosciamo molto altro poichè è estranea al mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni e l’appello disperato su Instagram: “Ora Basta!”

Leonardo Pieraccioni, su Instagram la dedica per la donna più importante

Leonardo Pieraccioni Instagram
Leonardo Pieraccioni

L’attore non dimentica mai di aggiornare il suo profilo social dove risulta sempre molto apprezzato dai suoi fan per i contenuti, spesso ironici, che condivide.

Più volte l’uomo ha ammesso che la donna più importante della sua vita, altri non è, che sua figlia Martina. Tempo fa le aveva dedicato un post in cui scriveva che tra genitori separati e figli si crea un rapporto simbiotico come quello tra le vecchie coppie sposate. Leonardo ha mostrato di essere molto legato alla bambina, che proprio oggi compie 10 anni.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni e la battuta di troppo: i fan non gradiscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Tra un post simpatico e l’altro, Pieraccioni ha voluto fare un augurio speciale alla sua piccola donna, ma sempre con un pizzico di ironia: “Auguri alla mi’ figliola! Bimba diligente che oggi mi ha detto, educatamente: “babbo non ti sto ascoltando” – scrive su Instagram – tutto perchè STUDIAVA attentamente sull’Ipad…da tempo la sua faccia la vedo così!” ha commentato il regista postando una foto di sua figlia che davanti al viso tiene il suo prezioso tablet.

Impostazioni privacy