Margherita Buy, tragica rivelzione: fan preoccupati

Margherita Buy, durante il periodo del lockdown ha ammesso di aver pensato molto, soprattutto alla morte. Ecco la sua rivelazione. 

Margherita Buy

Molte sono le persone che trovandosi rinchiusi da soli in casa, in questo periodo di pandemia mondiale, pensano costantemente. E non sempre i pensieri si rivelano positivi. Ma oggi alle 16.00 abbiamo l’occasione di distrarci con il film “Magnifica presenza” di Ferzan Özpetek in onda sul Rai Movie. Una commedia che vede nel cast accanto all’attrice Margherita Buy, Elio Germano, Vittoria Puccini e Beppe Fiorello. Qui La Buy indossa i panni di Lea Marni e ci accompagnerà in un viaggio all’interno della memoria storica e del mistero della recitazione elevato a gran teatro della vita. Ma capiamo qual è stata la triste rivelazione di Margherita.

LEGGI ANCHE —> Margherita Buy ex moglie Sergio Rubini: età, film, altezza, foto

Margherita Buy, confessione shock: il racconto

Margherita Buy
M. Buy (Fonte: Getty Images)

La grandissima attrice del panorama italiano, musa di tantissimi registi, da Nanni Moretti a Ferzan Özpetk ha confessato che cos’è successo durante il periodo di reclusione a casa. La pluripremiata attrice ha confessato di aver già organizzato tutto per il suo funerale. A detta della Buy sarà modesto, ma la colonna sonora di Hans Zimmer non potrà mancare. Continua con il dire di voler un funerale sobrio che non sia vistoso, tutto dovrà essere celebrato nella più totale semplicità. Del resto rispecchia anche l’attrice stessa. Ma come mai ha già organizzato il funerale?

LEGGI ANCHE —> Margherita Buy, attrice italiana: la televisione le regala un nuovo ruolo 

Margherita ha rivelato come in questo periodo molte persone stanno pensando alla morte e lei è una di queste. Sa perfettamente che ha davanti ancora una lunga vita piena di successi e felicità, ma nello stesso tempo vuole avere chiara anche la fine della sua esistenza. Una rivelazione davvero scioccante dell’attrice.

 

Impostazioni privacy