Vittoria Puccini, il racconto: un difficile passato

Vittoria Puccini, attrice italiana, racconta il difficile passato che ha dovuto affrontare. L’ansia primeggiava nella sua vita. 

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini (Che tempo che fa)

La bellissima e bravissima attrice grazie alla sua delicatezza e dolcezza ha conquistato l’amore del pubblico. Oggi ci delizierà con una delle sue performance nel film “Magnifica presenza“, in onda alle 16.00 su Rai Movie. La commedia diretta da Ferzan Özpetek è liberamente tratta dall’opera “Sei personaggi in cerca d’autore” di Luigi Pirandello. Infatti la scena finale è stata girata al teatro Valle dove Pirandello rappresentò per la prima volta la sua celebre opera. Ma ritorniamo a quel tragico passato dell’attrice Vittoria Puccini. La sua rivelazione.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Lucci, compagno Vittoria Puccini: Chi è?

Vittoria Puccini, il tragico dolore della sua vita

Vittoria Puccini

Vittoria ci racconta come ha vissuto la sua fama e la sua carriera. L’ansia ha fatto da padrona nella sua vita, nonostante i suoi non fossero esigenti, lei voleva sorprendere tutti, ma allo stesso tempo non aveva capito che si stava danneggiando. L’evento che ha accentuato il suo stato d’ansia è stato il tragico lutto della madre. Continui attacchi di panico si è trovata a dover combattere l’attrice. La Puccini non avuto il tempo di metabolizzare il grande dolore. Infatti il giorno che apprese dello spiacevole evento era sulla Miniserie “C’era una volta la città dei matti“, neanche aveva finito di girare quella serie che già era sul set di “Baciami ancora“. Continua il suo racconto confessando che in quel periodo si alzava molto spesso durante la notte e sentiva il respiro fermarsi.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: un amore nato sul set di Elisa di Rivombrosa

Sono tanti gli attori che soffrono d’ansia. Questa vita così disequilibrata li pone sempre avanti a tanti ostacoli, fortunatamente l’attrice è riuscita a superarli e ora sembra che la sua condizione di salute si sia equilibrata.

 

Impostazioni privacy