Michelle Hunziker, il video che conquista Instagram: c’entrano le sue figlie

Michelle Hunziker ha davvero conquistato tutti con il suo ultimo video pubblicato sul suo profilo. Ma di che cosa si tratta?

Michelle Hunziker foto
M. Hunziker (foto Instagram)

Michelle Hunziker è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione più chiacchierati e discussi. Molto è legato ad ‘All Together Now‘, uno dei programmi del momento e che sta ormai giungendo alla conclusione e al suo atto finale. Ma a colpire, in questa giornata di festa è stato un qualcosa che è successo sul profilo Instagram, dov’è tra l’altro e seguitissima e attivissima.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker commuove tutti: gli auguri per Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker, un video che conquista tutti: succede su Instagram

Michelle Hunziker Instagram
M. Hunziker (Fonte: Getty Images)

L’8 dicembre per la conduttrice svizzera è tutto in famiglia e in totale relax. Una giornata di pausa prima di concentrarsi sul lavoro. E quando si parla e della bella Michelle non possono non venire in mente le sue figlie Sole e Celeste, avute da Tomaso Trussardi, con cui è sentimentalmente da ormai tantissimo tempo. Ed ecco che il video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Ma che cosa ha fatto la soubrette?

LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: dalla crisi al nuovo amore

“Sapete che cosa mi rende felice, soprattutto in un periodo? Dare tanti baci, perché provocano un sacco di felicità e scatenano endorfine pazzesche. Baciate più che potete, perché fa davvero molto bene“, questo quanto detto dalla Hunziker nella breve clip, che ha fatto scatenare i suoi fan  e i suoi follower. La donna si è infatti immortalate mentre mostra tutta la sua felicità e il suo affetto tra abbracci e coccole con le sue bambine e i loro amici a quattro zampe Odino e Lily. Insomma, attimi davvero di grande serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy