Teddy Reno marito Rita Pavone: è stato ricercato dalla polizia per anni

Teddy Reno marito Rita Pavone: c’è un aneddoto sul passato dell’uomo che è davvero molto interessante. Ma di che cosa si tratta?

teddy reno rita pavone

Rita Pavone sarà anche questa sera grande protagonista di ‘All Together Now’. La trasmissione musicale andrà in onda su Canale 5 e sarà condotta da Michelle Hunziker. La cantante molto spesso ha avuto degli scontri con Anna Tatangelo. Infatti le due hanno punti di vista differenti su alcuni concorrenti.

Insomma, un qualcosa che dà un po’ di brio al format targato Mediaset. Molto spesso però questo finisce per spaccare il pubblico da casa, che, in particolar modo sui social, prende posizione.

LEGGI ANCHE -> ‘All Together Now’, ecco tutte le novità di quest’edizione

Teddy Reno marito Rita Pavone, ecco un aneddoto sul suo passato

teddy reno marito rita pavone

Molto spesso però l’artista, che è tornata in voga per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020, ha fatto parlare per la sua vita privata e sentimentale. La donna è legata da tantissimo  tempo a Teddy Reno, che è suo marito da ormai tantissimi anni. La loro storia d’amore è davvero tutta da raccontare, anche perché ricca di aneddoti e di curiosità. C’è difatti un qualcosa legato al suo passato che forse in pochi conoscono. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Rita Pavone, bellissime parole per una sua compagna d’avventura

Ferruccio Merk Ricordi, questo il suo vero nome all’anagrafe, è un famoso cantante, attore e produttore discografico. La sua carriera è iniziata nel 1938. Il tutto ha preso il via in un concorso per dilettanti con ‘Tu sei la musica’.

Nato da una mamma di origine ebraica, il buon Teddy è stato costretto a fuggire dalla cattura dei tedeschi trovando rifugio a Milano Marittima. Insomma, una storia davvero molto particolare e che l’ha formato come uomo. Resta il fatto che lui e Rita Pavone, con cui si è sposato nel 1968, sono a dir poco inseparabili.

Impostazioni privacy