Elaina Coker moglie J-Ax, è stato lei a salvarla

Elaina Coker moglie J-Ax: la donna è stata davvero molto importante per il noto rapper in un momento difficile della sua vita.

Elaina Coker moglie J-Ax

Oggi è la notte di ‘All Together Now’. Infatti questa sera, in onda su Canale 5, ci sarà la finale del format musicale condotto da Michelle Hunziker. L’attesa non può che essere tantissima e tra i protagonisti ci sarà ovviamente J-Ax, uno dei giudici della trasmissione. Il noto rapper ha conquistato per il suo equilibrio nei giudizi e per i tanti consigli che ha sempre dato ai concorrenti. Ma c’è qualche segreto che lo porta a essere così? Giusto raccontare qualche dettaglio.

LEGGI ANCHE -> J-Ax ha un parente famoso, ma in pochi lo ricordano

Elaina Coker moglie J-Ax, un aneddoto tutto da raccontare

elaina coker moglie j-ax

Sicuramente una persona importante e fondamentale nella vita del cantante è sua moglie Elaina Coker. La donna è originaria della Florida, ma è sbarcata in Italia solo per un motivo: realizzare il suo sogno legato al campo della moda. Un sogno che è comunque diventato realtà, visto che è sia modella che fotografa. Un anno importante per lei è però stato il 2007, quando si è sposata con J-Ax. La sua storia d’amore con Alessandro Aleotti (questo il suo vero nome) è tutto da raccontare.

LEGGI ANCHE -> J-Ax, quante polemiche ad ‘All Together Now’: ma che cosa ha detto?

Si può infatti tranquillamente dire che Elaina ha salvato J-Ax dalle sue paure e dalle sue dipendenze. A raccontarlo è stato lo stesso rapper in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. ” “Lei è americana, ma io e lei ci siamo conosciuti a Milano, più precisamente a una cena. Io ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”, queste le sue dichiarazioni, che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni. Il loro legame è molto forte anche per questo.

Impostazioni privacy