Cameron Diaz, quell’aggressione la fece infuriare: colpita all’improvviso

Cameron Diaz racconta quado è stata aggredita su un set cinematografico da una folla di paparazzi. Cos’è successo?

Cameron Diaz
Cameron Diaz (Fonte: Getty Images)

Una folla di paparazzi a caccia di scoop ha aggredito la bellissima Cameron Diaz e Seth Rogen. Quest’evento ha terrorizzato i due attori che prontamente sono riusciti a mettersi in salvo infilandosi in macchina. La scena appena descritta è tratta dal film The Green Hornet, in onda stasera su Canale 49 in prima serata. Il cast vanta infatti di un cast molto frizzante, la bellissima interprete di Tutti Pazzi Per Mary e l’attore di Molto incinta. Cameron torna a farci ridere. Ma scopriamo cosa ha detto la Diaz. I fan sono tristissimi.

LEGGI ANCHE —> Cameron Diaz, mamma a 47 anni: l’annuncio sorprende i fan

Cameron Diaz, la confessione che ha sconvolto tutti

Cameron Diaz
Cameron Diaz (Fonte: Getty Images)

La diva pare abbia dato un annuncio straziante per tutti i fan e anche per il mondo del cinema. Ebbene la fantastica attrice ha annunciato a gran voce il suo addio al cinema, infatti dichiara che ha trovato pace smettendo di recitare. Ha espresso il suo bisogno di dedicarsi a sé stessa. Cameron dice di essere in pace, racconta come ad un certo punto i suoi occhi si siano aperti e abbia affrontato di petto questa decisione. Confessa che quando si gira un film è come se venissi sequestrata per 12 ore al giorno per mesi, e dunque non sei più padrona di te stessa. Ma la notizia che ha colpito i fan e la sua fermezza in questa decisione, infatti afferma che non le manca recitare.

LEGGI ANCHE —> Cameron Diaz cambia idea: la confessione che nessuno si aspettava

Dopo quattro nomination ai Golden Globe e tantissimi altri premi la carriera dell’attrice sembra esser arrivata al capolinea. L’ultimo suo film risale al 2014 “Annie- La felicità è contagiosa” e ad oggi sembra non cambiare idea. Stasera godiamoci un suo film girato nel 2011 “The Green Hornet” con la regia di M. Gondry. 

Impostazioni privacy