Home Cinema Cameron Diaz cambia idea: la confessione che nessuno si aspettava

Cameron Diaz cambia idea: la confessione che nessuno si aspettava

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:26
CONDIVIDI

L’attrice Cameron Diaz stupisce tutti i suoi fan e pare sia pronta addirittura a ritornare sui suoi passi, lasciando aperto uno spiraglio per il futuro.

Cameron Diaz
Cameron Diaz (Fonte: Getty Images)

“Mai dire mai”, è così che Cameron Diaz riapre le speranze per tutti i fan nostalgici della sua presenza nel grande schermo.

L’attrice infatti già da qualche tempo aveva annunciato il suo abbandono dalle scene pubbliche, per dedicarsi maggiormente a te stessa e alla sua vita.

Era il 2014 quando la Diaz annunciò chi sarebbe ritirata dal mondo del cinema, trasformandosi in breve tempo in una perfetta casalinga e dividendosi tra il ruolo di madre e moglie.

LEGGI ANCHE —> Jennifer Aniston perdona il padre per tutto il male che le ha fatto

Gli ultimi film a cui aveva preso parte erano stati Annie, Sex Tape e Tutte contro di lui, poi lo stop dal set.

Pare che a causa di questa scelta l’attrice abbia anche rifiutato delle proposte milionarie, tutto per inseguire il suo sogno di una vita normale.

Recentemente però ai microfoni dello show su YouTube Make up and Friends, la Diaz si è detta essere una persona che non compie mai delle scelte definitive.

Tale frase fa proprio sperare in un possibile ritorno futuro sul set di qualche pellicola importante.

La donna ha fatto un parallelo con la scelta di Greta Garbo, che si ritirò dalle scene a nemmeno 40 anni, ammettendo però che potrebbe pensare di ritornare a lavorare qualora ci fosse il copione giusto.

Cameron Diaz, un probabile ritorno al cinema

Cameron Diaz
Cameron Diaz (Fonte: Getty Images)

Pare dunque che non sia del tutto definitiva la scelta di Cameron Diaz di abbandonare per sempre il mondo del cinema.

Nonostante l’attrice abbia ammesso di non sentire la mancanza del set cinematografico, se ci fosse la giusta opportunità non se la lascerebbe scappare.

LEGGI ANCHE —> Grave lutto per il cinema, morto per il virus

La donna ha ricevuto più volte pressioni da parte di chi la vorrebbe rivedere al cinema e ha specificato che in realtà non ha mai detto che non lo avrebbe mai più fatto.

La Diaz infatti ha ammesso che se le proponessero un copione appassionante e non troppo faticoso, potrebbe pensare ad un ritorno al cinema.