Elisabetta Gregoraci, paura per la conduttrice: “Mi avete spaventata”

Attimi di paura per la conduttrice tv Elisabetta Gregoraci, che nelle scorse ore ha vissuto un momento particolare. Ecco cosa è accaduto.

Francesca Cipriani Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha vissuto alcuni attimi di paura nelle scorse ore, che ha condiviso poi con il pubblico di fan sui social. La Gregoraci è stata una delle protagoniste più importanti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, che ha dovuto abbandonare il gioco soltanto la scorta puntata. La produzione ha scelto di prolungare il reality show di altri due mesi, chiedendo ai concorrenti in gara chi volesse restare e o abbandonare per sempre il programma. Elisabetta ha scelto dunque di lasciare per sempre la casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Pierpaolo Pretelli, retroscena su Elisabetta Gregoraci: cosa c’è sotto?

Elisabetta Gregoraci, momenti di paura

Elisabetta Gregoraci Gf
Elisabetta Gregoraci Gf Vip 2020

Elisabetta Gregoraci, conduttrice di grande successo ed ex partecipante al Grande Fratello vip, ha raccontato sui social alcuni momenti di paura che ha vissuto. La Gregoraci è stata senza dubbio uno dei concorrenti più acclamati di questa ultima edizione dello show ed è dispiaciuto molto ai fan la scelta dell’abbandono del gioco. Il desiderio però di ritornare dalla sua famiglia e in particolare dal figlio Nathan Falco e di passare insieme il periodo natalizio è stato più forte di tutto. Restare alti due mesi all’interno della casa del GFVip avrebbe voluto dire scegliere di stare lontano dal figlio per un periodo troppo lungo per lei.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, ancora indiscrezioni: c’entra sempre Flavio Briatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Per questo motivo dunque adesso Elisabetta è ritornata alla sua vita di sempre e oggi ha raccontato sui social un momento di paura che ha vissuto. Appena uscita dalla sua abitazione, nel cancello di casa si è ritrovata improvvisamente una schiera di paparazzi che aspettavano soltanto di poterla vedere. La Gregoraci ha ripreso con il suo cellulare tutta la vicenda, dicendo ai fotografi che l’avevano spaventata. Chiaramente la donna è molto abituata ad avere a che fare con i paparazzi, dunque si è comunque poi prestata a farsi fotografare tranquillamente. Niente di preoccupante dunque, ma un momento di ironia che ha condiviso con tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy