Elisabetta Gregoraci, ancora indiscrezioni: c’entra sempre Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori. Ma che cosa è successo questa volta? C’entra sempre Flavio Briatore.

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci. Basterebbe anche solo e soltanto dire il suo nome per scatenare un’infinità di reazioni, di voci, di rumors e di indiscrezioni. La soubrette, nella puntata serale di lunedì, ha lasciato la Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Eppure le luci dei riflettori e della ribalta continuano a essere ininterrottamente accesi su di lei. Che cosa è successo questa volta? Ad attirare l’attenzione è, nemmeno a dirlo, la sua love story con Flavio Briatore. Giusto però entrare nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Petrelli stanno insieme? La D’Urso anticipa tutto

Elisabetta Gregoraci, il rapporto con Briatore sempre sotto la luce dei riflettori: le ultime

Elisabetta Gregoraci Gf vip

A parlare del rapporto è stato ancora una volta Mino Magli. che la stessa calabrese ha comunque attaccato una volta in studio. L’uomo però continua a gettare benzina sul fuoco e in una lunga intervista ‘Oggi’, getta ulteriore ombre sulla donna. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non possono certe essere un qualcosa che passa inosservato. “Mi disse che Briatore era un amico, che c’era un accordo tra loro due e che doveva essere solo la fidanzata ‘da parata’, ma che loro non andavano a letto insieme. Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera“, questo quanto detto.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, l’ex di Briatore fa una sorpresa agli italiani

L’uomo, secondo alcune ricostruzioni e i suoi racconti, pare abbia avuto una storia con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip nello stesso periodo in cui ha iniziato poi a frequentare Briatore. Insomma, quanto dice non può non portare a delle reazioni dell’ormai ex gieffina. La Gregoraci vorrà replicare a quanto detto? Ora non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni. La parola fine appare molto lontana.

Impostazioni privacy