Cristian De Sica sta male? Grande paura per l’attore dopo l’ultimo film

Christian De Sica ha fatto una importante rivelazione che riguarda un momento difficile che ha passato recentemente. Scopriamone di più.

Christian De Sica Domenica In

Brutta vicenda capitata all’attore Christian De Sica, dopo aver girato il film Vacanze su Marte insieme all’amico e collega Massimo Boldi. De Sica è un grande protagonista del panorama cinematografico italiano, che è riuscito con i suoi svariati film ad entrare nel cuore della gente. Moltissimi gli italiani che lo apprezzano e lo seguono costantemente, vedendo in lui uno straordinario talento e comicità che apprezzano notevolmente.

LEGGI ANCHE —>Massimo Boldi e Cristian De Sica, paura per gli attori sul set

Christian De Sica, un momento difficile

Natale su Marte Covid
Christian De Sica e Massimo Boldi

Questo ultimo anno è stato davvero molto intenso per l’attore cinematografico Christian De Sica, che si è cimentato negli scorsi mesi in un progetto importante. È infatti avvenuto il ritorno in veste di attore al fianco del suo collega e amico Massimo Boldi, per recitare insieme nel film Vacanze su Marte. Quest’ultimo sarebbe dovuto essere trasmesso come di prassi in tutti i cinema italiani, ma a causa delle problematiche connesse alla diffusione del coronavirus, ciò non è stato possibile. Ecco perché sarà disponibile a partire dal 13 dicembre in varie piattaforme digitali e quindi sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —>Massimo Boldi, l’attore fa una confessione molto dolorosa

Per girare questo film è stato richiesto davvero un grandissimo impegno, perché è stato portato avanti in un periodo di pandemia e ciò ha necessitato dunque il sottoporsi a vari tamponi e rispetto di tutte le regole per evitare il contagio del virus. Ma De Sica ha anche raccontato in conferenza del film, che purtroppo subito dopo aver girato tale pellicola ha contratto anche lui il coronavirus. Fortunatamente però è tutto passato nel migliore dei modi e l’uomo adesso è in ottime condizioni di salute. De Sica però ha voluto comunque incoraggiare tutti gli italiani ad andare avanti e cercare sempre di tenere duro.

Impostazioni privacy