Home Personaggi Anna Tatangelo fa commuovere i suoi fan: il video

Anna Tatangelo fa commuovere i suoi fan: il video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:16
CONDIVIDI

Anna Tatangelo, la cantante di Sora, grazie alla sua dolcezza, espressa in un video, fa commuovere tutti i suoi fan. 

Anna Tatangelo (GettyImages)
Anna Tatangelo (GettyImages)

La dolcezza della Tatangelo è stata sempre una dote distintiva, dalla dolcezza della sua voce alla dolcezza dei suoi occhi. L’amore da quello provato con Gigi a quello per suo figlio Andrea, l’ha sempre vissuto molto intensamente e passionalmente. Ma vediamo il video che ha fatto commuovere tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo tornano insieme? Lieto evento per loro

Anna Tatangelo: la storia di una madre meravigliosa

Anna Tatangelo addio a Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo ha pubblicato una stories sui social che ha toccato il cuore di tutti i suoi seguaci. In questa storia i due protagonisti erano la cantante e il piccolo figlioletto Andrea, intenti nel preparare un ciambellone. Per una volta la cantante, riconosciuta per la sua bellezza attraente e magnetica, sveste i panni di donna in carriera per arrivare al cuore della gente. Indossa l’abito da mamma e conquista tutti. Nel video pubblicato, infatti, Anna con l’aiuto del figlioletto preparano un dolce squisito. Nel video non può mancare l’aiuto della nonna Palmira che da le indicazioni al piccolo Andrea. Momenti di estrema purezza e realtà ci ha fatto vivere la Tatangelo.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo mistero svelato: è già polemica tra i fan

L’ex di Gigi D’Alessio pare però che non sia così dolce con tutti. Infatti proprio alla trasmissione che la vede parte della giuria, All Together Now, lancia una frecciatina all’ex fidanzato. Durante l’esibizione della canzone “You are the one that i want” la Tatangelo interviene augurando ai due concorrenti di continuare la musica insieme, non come ha fatto lei. Quest’ultima frase è un chiaro segno di attacco al cantante napoletano. Questa sera a Tale e Quale Show vedremo la bellissima attrice Giulia Sol vestire i panni della cantante di Sora.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esiste Instagram , esistono i palcoscenici , i giornali , esiste chi parla e non mi conosce …poi esiste la real Life , esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso ..Oggi è un giorno importante , oggi ti guardo e vedo un ometto crescere , un ometto a cui sono grata , perché mi ha cambiato la vita ..me la riempi di coccole , di sorrisi , e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare , riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te .Ti amo più della mia vita ! AUGURI AMORE MIO!❤️ Grazie ad @erikamorgera per aver reso questo giorno speciale❤️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: