J-Ax ha un parente famoso, ma in pochi lo ricordano

Il noto rapper J-Ax ha un parente famoso, che però in pochi conoscono o comunque si ricordano. Ma dhi chi si tratta? Ecco i dettagli.

j-ax parente

J-Ax è uno dei protagonisti della serata televisiva odierna. Il rapper è infatti uno dei giudici di ‘All Together Now‘, trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Michelle Hunziker. L’artista mette sicuramente sempre in mostra il suo carattere e la sua personalità, facendo questo ruolo con grande abnegazione e determinazione. Quando si parla del cantante però si finisce per parlare della sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE-> J-Ax rompe il silenzio: “Ecco che rapporto ho con Fedez”

J-Ax, chi è il suo fratello famoso? In pochi lo sanno?

J-Ax

La mente va fin da subito a sua moglie Elaina Coker, che può davvero essere considerata la persona più importante della sua vita. C’è però un altro aspetto che lo riguarda e che probabilmente in pochi sanno. A che cosa ci si riferisce? Al fratello di J-Ax, che è anch’egli un personaggio famoso del mondo della musica, quasi ne volesse seguire le orme. Un qualcosa che è stato oramai rivelato da molto, nonostante in pochi se lo ricordino.

LEGGI ANCHE -> Nicolas Aleotti figlio J-Ax: la gioia arrivata dopo tanto dolore

Infatti il fratello di J-Ax è Grido, uno dei rapper milanesi che più si è messo in mostra nel periodo a cavallo tra la fine degli anni Novanta e gli inizi degli anni Duemila. A caratterizzare la sua musica è sempre stata la ricerca di una melodia pulita, un marchio di fabbrica facilmente distinguibile, specie quando si parla di rap. Tra l’altro va detto che Luca Paolo Aleotti, questo il suo nome all’anagrafe, ha iniziato la sua carriera collaborando con gli Articoli 31, il gruppo del ben più noto fratello. Un qualcosa che fa senza alcun dubbio capire l’ottimo rapporto che intercorre tra i due.

Impostazioni privacy