Silvia Toffanin svela un “segreto” su Berlusconi: nessuno lo immaginava

Silvia Toffanin ha svelato un grande “segreto” riguardante il suocero Silvio Berlusconi: ecco le sue parole, non doveva dirlo?

mamma silvia toffanin
Verissimo, SIlvia Toffanin

Silvia Toffanin si è lasciata sfuggire un incredibile segreto sulla vita del suocero, l’arcinoto ed ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. La conduttrice di Verissimo è stata invitata a Viva Raiplay e proprio in questa occasione, mentre il principale argomento di conversazione riguardava le feste natalizie e sollecitata dalla domanda del simpaticissimo Fiorello, ha rivelato che il suocero sarebbe certamente capace di travestirsi da Babbo Natale per far divertire i suoi nipotini.

La presentatrice ha messo subito le cose in chiaro: non le è mai capitato (non ancora, almeno), di vedere il Cavaliere nelle vesti di Babbo Natale, ma non è troppo convinta che questo non potrebbe accadere in futuro.

Ha rivelato, infatti, che il suocero è legatissimo ai nipoti e che farebbe qualunque cosa per vederli felici: poco tempo fa, infatti, si travestì addirittura da Spiderman per farli divertire (anche se i più cinici, in quella occasione, non esitarono a suggerire che lo avesse fatto per compiacere il proprio egocentrismo, volendo apparire come un supereroe agli occhi dei bambini).

È stata senza dubbio una puntata divertente a Viva Raiplay, dove Silvia Toffanin ha rivelato questo lato insospettabile e incredibilmente dolce dell’ex Premier.

Spesso, infatti, ci si dimentica che Silvio Berlusconi non è solo il famoso politico che tutti conosciamo, ma è anche un nonno affettuoso e molto legato ai propri cari.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker commuove tutti: gli auguri per Aurora Ramazzotti

Silvia Toffanin, il “segreto” su Silvio Berlusconi

silvio berlusconi
silvio berlusconi

Il Cavaliere, infatti, vanta una famiglia davvero numerosa: dalla prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio ha avuto due figli, Maria Elvira, detta Marina, e Pier Silvio, il marito di Silvia Toffanin, mentre dalla seconda, Veronica Lario, altri tre: Barbara, Eleonora e Luigi.

Negli ultimi anni anche i suoi figli si sono sposati e così la famiglia si è allargata: solo Pier Silvio e Silvia Toffanin (i due sono legati dal 2002) lo hanno reso nonno di ben due nipoti, Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015.

Non possiamo che augurare un felice Natale anche alla numerosissima famiglia Berlusconi.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Migliorati fidanzata Enock: si sono lasciati? Novità dopo il Gf

Impostazioni privacy