Alba Parietti contro Antonella Elia, volano parole grosse: ingresso infuocato

Alba Parietti contro Antonella Elia nello studio del Gf vip: tra le due showgirl volano stracci, non la mandano a dire.

Alba Parietti Antonella Elia
Alba Parietti contro Antonella Elia

Alba Parietti contro Antonella Elia: la showgirl è entrata nello studio del Gf vip e subito volano stracci con l’opinionista.

La madre di Francesco Oppini, stasera, farà ingresso nella Casa per parlare con suo figlio ma non solo; la donna fin dall’inizio ci ha tenuto a commentare il reality e i rapporti al suo interno. Prima di arrivare davanti alla famosa porta rossa la Parietti si è soffermata a discutere con la Elia, che quest’anno ha il ruolo di opinionista del programma.

Tra le due, a quanto pare, non c’è una grande simpatia: d’altronde Antonella ha chiamato Alba “gallina dalle penne arruffate”, prendendola in giro rispetto al suo atteggiamento protettivo con il figlio Francesco. Ecco che cosa si cono dette durante la puntata di stasera.

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa contro Antonella Elia: “Ma sei una iena”

Alba Parietti contro Antonella Elia: volano stracci al Gf vip

ALba Parietti Antonella Elia
Antonella Elia; Gf vip

Appena ha fatto il suo ingresso nello studio, la showgirl ha subito rivolto le sue attenzioni all’opinionista che, da parte sua, non ha accolto con parole molto gentili la donna: “Alba ma quanti anni hai? Ma tu hai dato fuoco all’ufficio dell’anagrafe per non far sapere la tua età“.

Tuttavia la Elia ha affermato di provare dell’ammirazione per la Parietti che, a suo parere, ha un eloquio perfetto. Di tutt’altra opinione è Alba, che subito attacca l’opinionista: “Non posso dire lo stesso di te, visto le parole che usi…” continua la madre di Oppini “Viscido…gatta in calore, ma non ti vergogni?”.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, ecco perchè è finita con Francesco Oppini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💅🏻💅🏻💅🏻 @albaparietti #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Ad intervenire ci ha pensato Alfonso Signorini che ha mandato fuori dallo studio la Parietti, indirizzandola verso la Casa, dove incontrerà il figlio. Il conduttore ha anche scherzato con la Elia: “Te l’ho mandata fuori dai piedi, non sei contenta?”. C’è chi accusa Signorini di essere “di parte” con la sua opinionista che, secondo molti, sarebbe raccomandata e protetta proprio da lui, con il quale ha un rapporto di amicizia.

Impostazioni privacy