Home News Antonella Elia e Pietro Delle Piane, spunta il video della lite: interviene...

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, spunta il video della lite: interviene la polizia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00
CONDIVIDI

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, spunta il video della loro lite: l’uomo è stato accompagnato fuori casa dalla polizia, ecco la verità.

Antonella Elia Pietro Delle Piane
Antonella Elia Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati per sempre: spunta il video della lite in cui si vede l’uomo accompagnato fuori dalla casa della donna dalla polizia, ecco la verità.

L’attore è ospite oggi nel salotto di Barbara d’Urso, dove ha deciso di raccontare la sua verità. Le parole della donna al Gf vip hanno colpito tutti, dato che la Elia ha ammesso di essere single e con il cuore spezzato in diretta tv.

Dopo Temptation Island la coppia era entrata inizialmente in crisi, poi sono tornati insieme e sembravano più innamorati che mai, che cos’è successo? Dopo una discussione è intervenuta la polizia.

LEGGI ANCHE -> Pietro Delle Piane e Antonella Elia, retroscena sul loro rapporto

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: lui è stato buttato fuori da casa della polizia?

Antonella Elia Pietro Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane

L’uomo è stato ospite a Domenica Live dove ha spiegato che cosa sia successo tra lui e la sua ex fidanzata. Barbara d’Urso ha annunciato di essere in possesso di una testimonianza inattesa che ha girato dei video mentre si vede Delle Piane che viene accompagnato fuori dall’abitazione della Elia accompagnato dalla polizia.

Pietro ha voluto chiarire la vicenda e ha spiegato quello che, secondo la sua testimonianza, è solo un equivoco. Durante la lite piuttosto accesa che ha portato lui e Antonella a lasciarsi, pare che l’uomo abbia scagliato il telefono della donna sul pavimento con forza. Secondo quanto ha raccontato l’urto avrebbe attivato la funzione “SOS” dell’I-phone e avrebbe causato l’intervento immediato della polizia.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia ha un altro fidanzato? Pietro Delle Piane è un lontano ricordo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Secondo Delle Piane di sarebbe trattato solo di un equivoco e la presenza della polizia dopo la furiosa litigata sarebbe solo una coincidenza. Sarà andata davvero così? La d’Urso ha voluto credere alla versione dell’uomo, ma staremo a vedere se la Elia nei prossimi giorni vorrà confermare la sua versione dei fatti o meno. Pietro si è dichiarato ancora molto innamorato della sua fidanzata ma, purtroppo, alcuni suoi comportamenti e parole hanno deluso la donna che ha deciso di lasciarlo e di cacciarlo da casa sua.