Antonella Elia ha un nuovo fidanzato? Pietro Delle Piane un lontano ricordo

Antonella Elia ha un nuovo fidanzato dopo la fine della sua relazione con Pietro Delle Piane? In molti se lo chiedono: ecco cosa sappiamo.

antonella elia
Antonella Elia

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati ormai da qualche tempo come ha annunciato la stessa opinionista proprio al Grande Fratello Vip 2020, programma che l’ha voluta fortemente accanto a Pupo proprio come opinionista. In molti si sono chiesti, dopo quell’esternazione durante il programma condotto da Alfonso Signorini, quali fossero i reali motivi dietro questa decisione della donna che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Ecco che cos’è successo: in molti si sono chiesti se effettivamente la donna abbia oggi un nuovo fidanzato oppure no.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati: c’è già un altro?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane perchè si sono lasciati?

Antonella elia e pietro delle piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane, il falò

Non conosciamo i dettagli riguardanti l’addio tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane tuttavia una cosa è certa: oggi sembra essere davvero molto felice anche se alla ricerca del nuovo grande amore della sua vita. Già, perchè salvo clamorosi colpi di scena sembra proprio che la nota opinionista del Gf Vip 2020 sia ancora single: nessun altro uomo nella sua vita.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti contro Antonella Elia, volano parole grosse: ingresso infuocato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pietro Delle Piane (@pietrodellepiane)

Non sappiamo, però, i reali motivi per i quali i due si sono detti addio poiché i due da questo punto di vista, soprattutto dopo Temptation Island, sono sempre stati molto riservati. I due, che sembravano ormai dirsi addio nel docu-reality di Canale 5, erano tornati insieme più forti di prima ma poi, purtroppo, una nuova crisi li ha colpiti. Questa volta sarà quella definitiva?

Impostazioni privacy