Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: un’assenza che ha fatto discutere

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando sono marito e moglie da anni, ma un’assenza nel loro matrimonio è stata enorme: perchè non c’era?

simone gianlorenzi marito stefania orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Getty Images)

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando che questa sera seguirà la sua adorata moglie al Grande Fratello Vip 2020 e che avrà modo di tifare per lei. In molti si chiedono chi sia l’uomo che ha conosciuto quella che è diventata poi la donna della sua vita sul palco: era infatti il suo chitarrista nel gruppo “Gli Orlandi Furiosi”. E da quel giorno è stato subito amore.

In molti, però, hanno senz’altro notato un fatto che è accaduto ormai qualche tempo fa ma che, necessariamente, fa ancora molto clamore oggi: i due, infatti, durante il loro splendido matrimonio, non avrebbero invitato l’ex marito di lei, ossia Andrea Roncato.

Come sappiamo, infatti, la showgirl e l’uomo che aveva sposato erano rimasti in ottimi rapporti e per questo motivo non si era, dapprima compreso il motivo per il quale non era presente a questa speciale cerimonia. Ecco che cos’è successo: un’assenza pesante e che ha fatto molto discutere, un vuoto incolmabile da questo punto di vista.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Stefania Orlando in lutto: una scomparsa drammatica

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simone Gianlorenzi (@simonegianlorenzi)

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando chi è? Un amore nato sul palco

simone gianlorenzi stefania orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando

Andrea Roncato, l’ex marito di Stefania Orlando, non era presente al secondo matrimonio della concorrente del Gf Vip 2020 con Simone Gianlorenzi ed in molti si sono chiesti il motivo.

Stando alle ricostruzioni ufficiali sembrerebbe che questo sia ancora oggi un grande dolore, come riporta chiecosa, per la conduttrice: dopo che l’uomo si è risposato, infatti, sembrerebbe aver voluto tagliare i ponti con la sua ex moglie. I motivi, però, sono ancora tutti da chiarire.

LEGGI ANCHE -> Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli: perchè si sono lasciati?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simone Gianlorenzi (@simonegianlorenzi)

Impostazioni privacy