GF Vip, ancora tante polemiche: c’entra il marito di Stefania Orlando

Il marito di Stefania Orlando è entrato in polemica con Il GF Vip. Ma che cosa è successo? Giusto spiegare ed entrare nel dettaglio.

simone gianlorenzi marito stefania orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Getty Images)

Il ‘Grande Fratello Vip’ è senza alcun dubbio uno degli argomenti più discussi negli ultimi giorni. Il pensiero va in primis alla puntata serale di lunedì, che è stata caratterizzata da numerosi colpi di scene dalle solite immancabili polemiche. Una di queste ha visto protagonista Stefania Orlando. Quest’ultima ha infatti avuto un battibecco a distanza con la contessa De Blanck, come sempre presente in studio. Ma quali sono state le conseguenze di questo scontro?

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, girano strane voci su di lui al Gf Vip

Marito Stefania Orlando, la polemica continua: è duello con il Gf Vip

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)

In primis va detto che le parole dell’ex gieffina hanno mandato in crisi la soubrette e fatto scatenare il mondo dei social network. A reagire però è stato soprattutto il marito della soubrette Simone Gianlorenzi. E tutto è ovviamente e inevitabilmente legato a quanto sta accadendo all’interno della Casa più spiata d’Italia? Ma che cosa avrebbe infastidito l’uomo? Giusto entrare ancor di più nel dettaglio della questione.

LEGGI ANCHE -> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: un’assenza che ha fatto discutere

Il coniuge della Orlando si è lasciato andare a un durissimo sfogo. Simone ha scelto di intervenire, facendo sapere e capire di non aver per nulla apprezzato il trattamento che è stato riservato a sua moglie. Ed è per questo che l’uomo sembra aver scelto di prendersi una pausa dai social network, dove è sempre stato molto attivo in questi mesi dove la sua Stefania è stata all’interno del GF Vip. Eppure un suo tweet non è certo passato inosservato: “Viperelle, vi ho amate dal primo momento e vi amerò sempre. Grazie per il vostro affetto incondizionato e per quello che state. Pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone. Non sto parlando del televoto“. Insomma, un attacco duro al programma. Ma davvero il chitarrista non commenterà più? Non resta che attendere.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1336244830536667136?s=20

Impostazioni privacy