Patrizia De Blanck non andrà ai programmi della D’Urso “sono offesa”

Patrizia De Blanck è da uscita dalla casa del GF Vip, ma ha dichiarato che non andrà ospite ai programmi della D’Urso, perché è offesa?

Patrizia De Blanck

Sono in molti gli ex gieffini che, una volta usciti della casa, hanno concesso un’intervista all’amatissima Barbara D’Urso, ma non la contessa de Blanck.

Patrizia De Blanck, infatti, non solo non è andata a nessun programma della conduttrice, ma anche annunciato di non avere alcuna intenzione di farlo nemmeno in futuro.

Era, infatti, stata invitata già per questa domenica, ma ha risposto un “no” categorico, dichiarandosi molto offesa nei confronti di Barbara, ma perché? Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE -> Il ricordo dei figli di Paolo Villaggio “un padre complicato”

Patrizia De Blanck non andrà ai programmi della D’Urso “sono offesa”

barbara d'urso furiosa
Barbara D’Urso

Durante un’intervista al settimanale “Chi”, Patrizia ha dichiarato di essere offesa con la D’Urso, a maggior ragione perché la riteneva un’amica, in quanto non le è piaciuto affatto come si è parlato di lei nel corso dei programmi di Barbara.

Uno degli episodi che ha dato fastidio alla contessa è stato quando la D’Urso ha mostrato in diretta nazionale il momento in cui si era tolta la vestaglia “Non ho più vent’anni e all’inizio non sapevo nemmeno dove fossero le telecamere”.

LEGGI ANCHE -> Il giorno un cui Ben Affleck fu ricoverato, notizia sconvolgente

Ma non è tutto. Secondo l’ex gieffina l’amica sarebbe stata in prima fila per “cercare di affossarla” e per questo è “profondamente offesa” e ha chiesto del tempo per metabolizzare la situazione. Nel frattempo, però, non ha nessuna intenzione di partecipare ai suoi programmi.

All’infuori di questi, però, nessun problema a tornare in televisione per la nostra contessa, che ha dichiarato di divertirsi anzi molto in queste apparizioni televisive e di non avere intenzione di rinunciarci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @patriziadeblanckofficial

Impostazioni privacy