GF Vip, Patrizia De Blanck scatenata: “Falsa e bugiarda”

Attimi di tensione durante la diretta del Grande Fratello Vip. A scatenarsi in studio è stata Patrizia De Blanck.

Patrizia De Blanck Gf vip

Non stanno mancando i colpi di scena e le sorprese nemmeno oggi nella puntata serale del ‘Grande Fratello Vip’. Dopo il tanto atteso incontro e confronto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, è stata la volta di un vero e proprio duello a distanza. Le protagoniste sono state Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. La contessa, nonostante sia stata eliminata da un po’ e sia presente soltanto nello studio televisivo, ha voluto dire la sua, intervenendo a gamba tesa in una questione. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare la situazione che si è verificata.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, momenti di panico per Francesco Oppini prima della trasmissione: ecco che cosa è successo

Patrizia De Blanck vs Stefania Orlando, duello a distanza

stefania orlando gf vip

La soubrette, negli scorsi giorni, ha dato la sua opinione nel rapporto tra Dayane Mello e Adua Del Vesco, che ha colpito davvero tutti. I suoi modi però hanno infastidito e non poco l’attrice, che l’ha fat to notare durante la diretta. A intervenire nel loro confronto è stato inizialmente Antonella Elia, che ha in un certo senso, elogiato l’atteggiamento della Orlando, che è perfetto per un reality. L’intervento più a gamba tesa è però senza alcun dubbio quello della De Blanck.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck: “Ecco perché sono la vincitrice morale di questo GF Vip”

Sei una falsa e sei una bugiarda. Anche quando stavo in casa avevi fatto delle richieste che poi non hai mantenuto. Sei una grande falsona“, l’attacco della contessa arriva dalla studio. I toni si alzano ed è costretto a intervenire Alfonso Signorini, che cerca di tranquillizzare l’ex concorrente. Insomma, il GF Vip, sotto questo punto di vista, non delude mai.

Impostazioni privacy