Iva Zanicchi interviene al Gf vip: crisi di pianto nella Casa

Iva Zanicchi, lacrime al Gf vip; la cantante è intervenuta in collegamento nella Casa e ha sconvolto tutti i concorrenti.

Iva Zanicchi Gf vip
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi, lacrime al Gf vip; la cantante è intervenuta nella Casa in collegamento e ha lasciato di stucco tutti i concorrenti, in particolare uno.

La donna ha voluto parlare in diretta con gli inquilini del tugurio di Cinecittà ma in particolare ha voluto parlare con Cristiano Malgioglio che sta vivendo un momento particolarmente triste nel reality.

Per l’artista il Natale è un periodo molto duro perchè da quando ha perso la sua mamma non riesce più a festeggiare e a sentire lo spirito delle feste. La Zanicchi è voluta intervenire mandando un messaggio positivo di forza e speranza al suo amico e agli altri vip.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, le sue parole fanno riflettere: “Non è servito a niente…”

Iva Zanicchi, lacrime al Gf vip: lo sfogo della cantante

Iva Zanicchi Gf vip
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

La donna ha passato dei momenti davvero difficili, di cui ha parlato brevemente durante il collegamento con la Casa; sfuggita al Covid, per il quale è stata ricoverata, ha tuttavia perso suo fratello a causa del virus.

Molti dei concorrenti del reality non sapevano nulla della terribile esperienza di Iva e una donna a lei molto legata, Maria Teresa Ruta ha avuto una vera e propria crisi di pianto dopo il suo intervento al Gf.

LEGGI ANCHE -> Fausto Pinna, rivelato retroscena del rapporto con Iva Zanicchi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anche la Zanicchi è apparsa visibilmente commossa mentre Signorini parlava del terribile dolore per la scomparsa di suo fratello, che per lei è stato come un figlio. Tuttavia la sua innata solarità l’ha portata a sostenere Malgioglio e gli altri vip con un messaggio di speranza e gioia per questo Natale: “Sarà diverso dagli altri, ma siete fortunati…state bene e dovete gioire!”.

Impostazioni privacy