Pupo, Alfonso Signorini totalmente spiazzato: parole forti

Pupo e Alfonso Signorini sono due dei protagonisti del GF Vip. Una dedica fatta dal cantante chiarisce il loro grande rapporto.

alfonso signorini pupo

Il lunedì sera la maggior attrazione è senza alcun dubbio la puntata serale del GF Vip. Non vi è alcun dubbio sul fatto che, anche oggi, non mancheranno sorprese e colpi di scena, a partire da un tanto atteso ritorno in Casa. Tra i protagonisti però ci saranno anche quelli che possono esseri definiti i padroni di casa, ossia Alfonso Signorini, conduttore, e Pupo, opinionista. Ed ecco che quest’ultimo ha voluto fare una dedica davvero molto importante per il suo compagno di viaggio e di avventura.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, notte di fuoco nel cucurio: i dettagli

GF Vip, Pupo pensa ad Alfonso Signorini: ecco la sua bellissima dedica

alfonso signorini pupo

Il cantante ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni del noto quotidiano ‘La Nazione’. Il personaggio televisivo ha parlato di tanti argomenti, ma per lui è stato ovviamente impossibile non toccare la questione Grande Fratello. Per lui il successo che sta ottenendo in questa tanto chiacchierata edizione il reality è in grandissima parte merito di Signorini. Ed è per questo che per lui non possono non esserci che belle parole. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe mai più al GF Vip? Ecco dove sta la verità

Non vi è alcun dubbio sul fatto che quest’edizione del Grande Fratello Vip passerà inevitabilmente e obiettivamente alla storia della televisione. Non mi riferisco solo alla durata, anche se va detto che alla fine saranno 42 puntate in prima serata. Io penso però soprattutto alla trasformazione del racconto che Alfonso Signorini è riuscito a dare al format del reality. Penso che difficilmente vedremo un altro conduttore al posto suo per moltissimo tempo“, queste le parole dette da Pupo. Davvero molto belle e non servono altre spiegazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Impostazioni privacy