Roberto Berger, ex marito di Loredana Bertè: dopo la separazione il tragico evento

Roberto Berger e Loredana Bertè hanno coronato insieme un amore intenso, passionale ma anche molto sofferto, tanto da arrivare al tragico evento.

loredana berté
loredana berté

Loredana Bertè oggi la vedremo nel ruolo di giudice e coach del programma televisivo “The Voice Senior” condotto da Antonella Clerici. Su Rai 1 un format insolito, questa volta i protagonisti non sono più i giovani, ma bensì gli over 60. Scopriamo che ci attende questa sera. Nel frattempo indaghiamo cos’è successo all’ex marito della Bertè, Roberto Berger.

LEGGI ANCHE —> Adriana Panatta ex fidanzato Loredana Bertè: un addio doloroso

Roberto Berger, il tragico evento che colpì la sua vita

loredana berte
loredana berte

Roberto è stato il primo coniuge della cantante, successivamente Loredana è convolata a nozze con Bjorn Born, campione di tennis. La Bertè pare non abbia mai avuto una reale fortuna con gli uomini, a testimonianza di questo è la sua storia con Roberto. I due si sono sposati nel 1983, il loro matrimonio ha avuto una vita molto breve, infatti è terminato solo 4 anni dopo. Il motivo che è stato attribuito a questa rottura è che Berger aveva tenuto nascosto all’ex moglie la sua origine. Lui era figlio di un miliardario, Tommaso Berger. Appena lo seppe la donna lo cacciò di casa. La Bertè, infatti, dopo qualche anno chiese il divorzio. Successivamente è pervenuta la tragica notizia del suo decesso, del quale però non si conoscono le cause.

LEGGI ANCHE —> Loredana Bertè il dramma della cantante: “Sono stata violentata”

Tante sono le morti che hanno contornato la vita della cantante. Un grave dolore dopo la perdita di Roberto, ma nulla in confronto al dolore provato dopo la morte dell’immensa sorella Mia Martini. Un vuoto che mai potrà colmare con nessuna persona al mondo. A detta della cantante un dolore universale.

 

 

 

Impostazioni privacy