Benedetta Dolfi ex fidanzata Filippo Nardi: la verità sul loro rapporto

Benedetta Dolfi, l’ex fidanzata di Filippo Nardi, ha svelato la verità sul loro rapporto. Scopriamo quel particolare che in pochi sapevano. 

filippo nardi

Filippo Nardi attualmente lo abbiamo visto nel reality di Canale 5 “Grande Fratello“, proprio durante una di queste puntate ha parlato del suo rapporto ormai finito con l’ex fidanzata. Ma eccovi svelata una scottante novità. Pare che l’attuale concorrente del GF Vip abbia avuto dei flirt con alcune concorrenti ora in gara al GF Vip. Ma cos’è successo con la sua ex fidanzata?

LEGGI ANCHE —> Filippo Nardi appello a Barbara D’Urso: “Non ce la faccio più”

Benedetta Dolfi ex fidanzata Filippo Nardi, quel dettaglio della loro relazione

Filippo Nardi
Filippo Nardi

Filippo Nardi ritorna in gran forma nella casa più spiata d’Italia. Dopo diciannove anni, in quell’edizione che lo elesse il personaggio tormentone dell’anno ritorna più in forma di prima. Nel 2018 l’abbiamo rivisto in Tv nel reality “L’Isola dei Famosi“. Benedetta e Filippo si sono fidanzati nel lontano 1996, dalla loro unione nacque il figlio Zack. Ma un evento che ha sorpreso tutti è caduto sul concorrente del GF Vip. Dopo la rottura con la compagna sono iniziati tutti i problemi economici. Quell’evento gli stravolse la vita. Si è trasferito in Romagna e si è visto costretto a vendere le cose più care che avesse. Ma ora ecco arrivata una tragica rivelazione.

LEGGI ANCHE —> Filippo Nardi fidanzato Barbara D’Urso? La verità

Filippo dopo essersi trovato catapultato in un mondo che pareva non essere il suo fu colpito da una grave forma di depressione. Oggi lo vedremo in nomination, chissà se avrà sfatato il mito della sua prima edizione. Adesso non si sa molto sulla sua situazione sentimentale, dopo aver ascoltato alcuni rumors che gli attribuivano dei flirt con Barbara D’Urso e Elisabetta Gregoraci, pare che adesso non abbia alcuna fidanzata. Ha infine dichiarato di aver mantenuto un ottimo rapporto con l’ex compagna Benedetta Dolfi. Chissà cosa deciderà il destino per lui questa sera con l’immancabile appuntamento del Grande Fratello Vip.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Impostazioni privacy