Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati, cosa dice Gwyneth Paltrow?

Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati con la sorpresa di tutti gli amici e i parenti. Non era tutto rosa e fiori, ecco cosa è successo.

Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati

L’amore tra Chris Martin e Dakota Johnson è giunto a capolinea senza che nessuno se ne sia reso conto, infatti amici e parenti li credevano una coppia perfetta. Anche Gwyneth Paltrow, ex moglie del cantante, era entusiasta. Cosa sarà successo?

Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati: “Si parlava di matrimonio..”

Non ha proprio funzionato tra Dakota Johnson e Chris Martin, infatti dopo due anni di relazione hanno deciso di chiudere i rapporti.

La notizia ha sconvolto amici e parenti più stretti della coppia. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la storia finesse, sembravano felici insieme e amavano invitare gli amici nella casa di Malibu.

“Escono poco e nessuno dei due ama la vita mondana di Hollywood. Cercano di vivere nella normalità” ha affermato un loro amico stretto. Sembravano fatti l’uno per l’altro tanto che un altro loro confidente ha rivelato che i due stavano addirittura pensando di convolare a nozze “stavano parlando di matrimonio, ma lui sta dicendo agli amici che la relazione è finita. Siamo rimasti senza parole”.

La relazione è iniziata nell’estate del 2017 e piano piano si è sempre più consolidata, ma qualcosa è andato storto. Infatti in base a quanto si legge sul Sun i due si sarebbero lasciati lo scorso mese dopo quasi due anni.

Non è stato ancora svelato il motivo per cui i due abbiano deciso di troncare i rapporti. Sembravano davvero ben amalgamati, tanto che l’attrice di 50 sfumature era entrata nelle grazie di Gwyneth Paltrow, ex moglie del cantante dei Coldplay, e dei due figli nati dal loro matrimonio, Apple e Mosè rispettivamente di 15 e 13 anni.

Impostazioni privacy