Gf Vip 2022, annunciata la prima concorrente? Ecco perchè è famosa

Questa edizione del GF Vip è ancora in corso, ma c’è chi sta già pensando al prossimo anno e si parla di un ingresso molto atteso.

Gf vip
Gf vip

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip è ancora in corso e per ancora molto tempo potremo seguire le dinamiche della casa più spiata d’Italia, essendo quella di questo 2020 una stagione particolarmente lunga. Finirà infatti a febbraio 2021, accompagnandoci anche nel corso di tutte le vacanze estive.

Tuttavia c’è chi sta già formulando ipotesi sui nuovi ingressi della prossima stagione e un nome è risaltato fra tutti, quello della sorella di uno degli attuali concorrenti più amati.

Si tratta di Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso, che abbiamo iniziato a conoscere grazie a qualche suo intervento nella casa.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi colpisce Albano “non me l’aspettavo da lei”

Gaia Zorzi al Gf Vip 2022? E’ la sorella di Tommaso

Gaia e Tommaso Zorzi

Gaia è intervenuta più volte nell’edizione di quest’anno al fianco del fratello, come quella volta che ha raccontato al pubblico un divertente episodio della loro infanzia, quando un piccolo Tommaso Zorzi si fingeva Kim Kardashian e obbligava la sorella a fargli da assistente.

In seguito a queste sue apparizione televisive i fan di Gaia si sono triplicati e ha riscosso un enorme successo sui social, evidentemente apprezzatissima dal pubblico da casa.

LEGGI ANCHE -> Il clamoroso ritorno nella casa del GF Vip, non si vedeva da tre anni

In una diretta Instagram con Gabriele Parpiglia si è iniziato a ironizzare su un suo futuro ingresso nella casa più spiata d’Italia, e lei ha risposto in maniera molto ironica “devo vedere che Paese prendere dalla mia parte, come a Risiko“, riferendosi allo scandalo del televoto che vede fan spagnole e brasiliane creare account falsi per supportare le loro concorrenti preferite.

L’argomento del suo ingresso ì stato ripreso poi anche su Twitter, ma ancora sempre in maniera ironica.

Impostazioni privacy