GfVip, Addio Francesco Oppini: fan in rivolta e commozione sul web

Si sta fomentando sul web una polemica sulla possibile non presenza in studio al GFVip di Francesco Oppini. Fan scatenati sui social.

Francesco Oppini Gf
Francesco Oppini

In queste ultime ore si sta diffondendo sul web la notizia che vorrebbe Francesco Oppini lontano dagli studi del GFVip. Quest’ultima edizione del reality show ha davvero fatto molto discutere e parlare di sé. Tantissime le persone che seguono con grande passione e costanza questo programma, che continua ad essere uno dei format più seguiti e apprezzati dal pubblico. In particolare Oppini è riuscito ad entrare nel cuore della gente anche grazie al suo legame fortissimo con l’amico Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti cosa pensa di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi?

Francesco Oppini, niente più GFVip?

francesco oppini

I fan del Grande Fratello Vip ancora non sono riusciti ad accettare l’uscita di scena di uno dei protagonisti di questa ultima edizione, Francesco Oppini. Sui social infatti spopolano ancora video e tweet dedicati all’uomo e alla sua amicizia speciale con Tommaso Zorzi, altro concorrente del reality show. Francesco ha deciso di abbandonare il suo percorso a questo gioco dopo la notizia del prolungamento della trasmissione fino all’8 di febbraio. Tutti i “vipponi” infatti avevano un contratto in scadenza il 4 dicembre, giorno in cui sarebbe dovuta avvenire la finale dello show. Per tale ragione era stato chiesto a tutti i partecipanti chi volesse restare all’interno della casa più spiata d’Italia e chi no.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, chiarimento tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: “Ci sono sempre”

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Twitter)

Ad abbandonare il gioco sono stati soltanto Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci. In particolare l’uscita di Francesco ha portato molto sconforto per tutti i fan del GFVip, ma adesso una notizia ha scatenato davvero un grandissimo putiferio sul web. A quanto pare infatti Oppini potrebbe non essere più presente nemmeno in studio per le prossime puntate. A rivelarlo è stato lui stesso sui social, rispondendo a qualche fan che ha chiesto spiegazioni. L’uomo ha ammesso che ne sta discutendo con la produzione, e che spera di esserci almeno ogni tanto. Questa scelta non è stata assolutamente presa bene dai fan che avrebbero voluto in finale Tommaso Zorzi e Oppini insieme e che si sono mobilitati rendendo virale l’hashtag “oppiniinstudio”. Intanto in questi ultimi minuti è arrivata la conferma di Oppini della partecipazione alla puntata di domani, quindi si spera che questo problema possa essere risolto definitivamente.

Impostazioni privacy