Tommaso Zorzi disperato: gravi minacce per lui, l’appello del Gf Vip

Una persona molto cara e vicina a Tommaso Zorzi ha ricevuto in questi giorni gravi minacce da parte di alcuni utenti: lui è disperato.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi non sta passando un periodo semplice all’interno della casa del Gf Vip 2020: dopo il presunto addio di Francesco Oppini, suo grande amico, adesso deve far fronte ad un altro problema davvero molto più grave. Stiamo infatti parlando della minacce ricevute da parte di alcuni fan e sostenitori di Dayane Mello nei confronti di tata Cecilia, la donna che ha cresciuto lui e sua sorella Gaia.

In molti si chiedono chi sia questa donna spesso citata dal noto influencer all’interno della casa del Grande Fratello: si tratta infatti di una persona che di fatto può essere considerata parte integrante della famiglia del ragazzo classe 1995, poiché si è di fatto occupata e presa cura dei due fratelli, dando loro tanto amore e sostegno in una fase molto delicata della loro vita.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Adua Del Vesco rischia la squalifica? La frase incriminata è grave

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi, tata Cecilia minacciata: l’ha cresciuto da sempre

Tommaso Zorzi Gf
Tommaso Zorzi Gf

Alcuni hater hanno infatti minacciato tata Cecilia e questo farà senz’altro preoccupare Tommaso Zorzi che è davvero molto legato a lei: le parole di questi veri e propri leoni da tastiera sono davvero condannabili e sicuramente privi di qualsiasi logica.

Queste persone infatti hanno scritto a tata Cecilia che deve assolutamente smettere di parlare male di Dayane Mello poiché altrimenti le arriverà una denuncia che verrà fatta presso la polizia postale. Inoltre, come si legge su solodonna, questi individui avrebbero anche già preso possesso dei suoi dati personali per farlo, dandole poi della “bassa, grassa, trans” per poi passare ad insulti ben più pesanti che ci rifiutiamo di riportare.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Mediaset, quali saranno i programmi di oggi? Le novità

Insomma, è un vero e proprio caos: l’appello da parte del Gf Vip 2020 e della sua produzione è sempre stato quello, per i telespettatori, di usare la testa. Evidentemente loro non hanno compreso.

Impostazioni privacy