Serena Bortone, attimi di imbarazzo in studio: non sa più che cosa dire

Serena Bortone ha vissuto dei momenti di imbarazzo in studio: che cos’è successo? Nessuno se lo aspettava, no sapeva che cosa dire.

serena bortone

Attimi di imbarazzo durante “Oggi è un altro giorno” con protagonista Serena Bortone ed il suo gradito ospite. La nota giornalista e conduttrice, infatti, è rimasta senza parole, senza sapere che cosa rispondere alla domanda, inaspettata, del suo ospite.

Stiamo infatti parlando di Riccardo Fogli che qualche giorno fa ha avuto l’opportunità di prendere parte al noto programma del pomeriggio di Rai Uno che, come sappiamo, ha preso il posto di Vieni Da Me e che, dopo un inizio difficile, sta giorno dopo giorno risalendo la china.

Ecco la domanda che ha creato parecchio imbarazzo nella conduttrice e nota giornalista Rai, che non ha saputo come rispondere. Per fortuna questo momento di stallo è stato breve: il tutto, infatti, poi è andato oltre e non è successo più nulla, tuttavia sulle frequenze di Rai Uno è accaduto qualcosa di assolutamente non preventivato.

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone è sposata? Il grande “mistero” attorno a suo marito

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Riccardo Fogli (@riccardofogliofficial)

Serena Bortone, imbarazzo in studio: “L’hai mai fatto?”

serena bortone

Riccardo Fogli, ospite di Serena Bortone in “Oggi è un altro giorno”, all’improvviso ha fatto una domanda piccante ed allo stesso tempo imbarazzante alla conduttrice: le ha chiesto, infatti, se le fosse mai capitato di fare l’amore su un tavolo da ping-pong oppure in un luogo affine.

L’imbarazzo in studio è stato generale: il silenzio è capato a picco e nessuno sapeva come rispondere. Per fortuna, poi, grazie all’enorme esperienza della conduttrice, il tutto è terminato in pochi istanti ma, tuttavia, allo stesso tempo, l’imbarazzo generale è stato enorme.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Cattelan lascia X Factor: per lui inizia una nuova avventura

Impostazioni privacy