Emma Marrone preoccupa i fan: “Mi viene da vomitare, non ce la faccio”

Molti si chiedono se la cantante Emma Marrone sarà anche l’anno prossimo protagonista di X Factor. Ecco le sue parole in merito.

Emma Marrone

La cantante Emma Marrone quest’anno ha davvero spopolato con la sua partecipazione al programma X Factor 2020 e c’è chi si chiede se sarà protagonista anche nella prossima edizione. Intanto domani sera sarà in onda la finale di questo importante show, che è molto seguito e amato dal pubblico. Pesanti le sue parole su un fatto accaduto durante la trasmissione che ha preoccupato i fan, ecco cosa ha specificato in conferenza stampa: “Blue Phelix ha subito frasi vomitevoli dai social, mi hanno fatto male, ho cercato di proteggerlo dicendo che l’Italia non era pronta per lui. Non era un discorso discografico ma in difesa di una persona che ha subito solo insulti”.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone in lutto: “Hai lasciato un vuoto enorme”

Emma Marrone,  il suo futuro a X Factor

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Domani sera andrà in onda su Sky l’ultima puntata di queste edizione di X Factor 2020, famoso talent show che fa impazzire il pubblico. Sarà dunque una importantissima serata anche per una dei giudici in gara, Emma Marrone, che quest’anno ha partecipato per la prima volta a tale trasmissione. Il suo ingresso in questo show ha fatto molto discutere fin dall’inizio, poiché è stata duramente contestata per aver escluso nelle selezioni dalla sua squadra un concorrente che aveva molto colpito il pubblico.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, nuovo look per la cantante: la prima foto, è bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nonostante tutto la donna è andata avanti a testa alta e ha portato in finale un concorrente a cui tiene moltissimo, Blind, che con il singolo Cuore nero è riuscito ad ottenere addirittura il disco d’oro. Ci si chiede dunque quale sarà il futuro della Marrone in questo importante programma televisivo. La risposta è arrivata dalla diretta interessata, che ha specificato durante una conferenza stampa che non esclude un possibile ritorno anche nella prossima edizione dello show. Per adesso però la Marrone ha spiegato che vuole concentrarsi su questa finale davvero attesissima e che si preannuncia già ricca di momenti emozionanti. In ogni caso Emma ribadisce che rimane aperta e disponibile per qualsiasi aiuto per i suoi cantanti che l’hanno accompagnata in questa avventura televisiva.

Impostazioni privacy